BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Barone Rosso? Assente!! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/273044-barone-rosso-assente.html)

martini74 14 gennaio 13 20:15

Barone Rosso? Assente!!

Mi spiegate perché é una moltitudine di volte che contatto il Barone Rosso, sempre per la stessa domanda tra l'altro, cliccando su "contatta staff" ma non ho mai ricevuto risposta? Eppure sono così bravi ad andare in giro per le discussioni a cercare il "pelo nell'uovo", sempre prontissimi a richiamare questo o quell'altro per una battutina di troppo, oppure per un piccolo fuori discorso... tra l'altro senza contare che se si ha una piccola discussione con qualche utente "paraculato", magari amico chissà di chi, si viene buttati fuori a pedate dal sito...

massimob 14 gennaio 13 20:45

io li ho contattati l'altro giorno per un problema tecnico, mi hanno risposto in due ed in poche ore hanno risolto il problema. Sarò fortunato?

greg89 14 gennaio 13 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 3581612)
Mi spiegate perché é una moltitudine di volte che contatto il Barone Rosso, sempre per la stessa domanda tra l'altro, cliccando su "contatta staff" ma non ho mai ricevuto risposta? Eppure sono così bravi ad andare in giro per le discussioni a cercare il "pelo nell'uovo", sempre prontissimi a richiamare questo o quell'altro per una battutina di troppo, oppure per un piccolo fuori discorso... tra l'altro senza contare che se si ha una piccola discussione con qualche utente "paraculato", magari amico chissà di chi, si viene buttati fuori a pedate dal sito...

magari sei tu che rompi troppo e il Barone ti ha messo nella lista ignorati..

BaroneRosso 14 gennaio 13 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 3581612)

Come ti ho già risposto alla tua richiesta della 1 gennaio, per richiedere la cancellazione dell'utenza occorre fare la richiesta solo se si é loggati, da anonimi non é possibile.

martini74 14 gennaio 13 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3581699)
magari sei tu che rompi troppo e il Barone ti ha messo nella lista ignorati..

Se li rompo é perché non rispondono... il resto vien da se

martini74 14 gennaio 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 3581736)
Come ti ho già risposto alla tua richiesta della 1 gennaio, per richiedere la cancellazione dell'utenza occorre fare la richiesta solo se si é loggati, da anonimi non é possibile.

Innanzitutto non mi hai risposto così! Mi hai scritto di re-inviare la mia richiesta allo staff... Poi in che senso "loggato"? Essere collegati con login e password allora non significa nulla?

BaroneRosso 14 gennaio 13 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 3581843)
Innanzitutto non mi hai risposto così! Mi hai scritto di re-inviare la mia richiesta allo staff... Poi in che senso "loggato"? Essere collegati con login e password allora non significa nulla?

Loggato significa che devi essere entrato sul forum con utenza e password, la tua richiesta è arrivato come anonimo, cmq se vuoi essere cancellato confermamelo qui e ti cancello.

martini74 14 gennaio 13 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 3581855)
Loggato significa che devi essere entrato sul forum con utenza e password, la tua richiesta è arrivato come anonimo, cmq se vuoi essere cancellato confermamelo qui e ti cancello.

Scusa ma come posso mandare richieste "anonime" senza utenza e password, quindi senza essermi autenticato, come tu dici? Mi sembra impossibile, perché se si vuole inviare messaggi sul forum o privati mi richiede login e password...

BaroneRosso 14 gennaio 13 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 3581889)
Scusa ma come posso mandare richieste "anonime" senza utenza e password, quindi senza essermi autenticato, come tu dici? Mi sembra impossibile, perché se si vuole inviare messaggi sul forum o privati mi richiede login e password...

Esci dal log e prova a cliccare in basso su contatta lo staff e vedrai che funziona cmq, in ogni caso che devo fare????

nicthepic 15 gennaio 13 09:58

e che deve chiedertelo due volte? cancellalo no???:blink:
non siamo mica qui a pettinare le bambole che uno puo' perdere tempo a chiederti di venire cancellato, eccheccà!
e lo dovevi capire al volo!!
:)

puttanate e scherzi a parte, perchè uno iscritto dal 2004 deve cancellare l'utenza poi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002