![]() |
Proposta di nuova sezione mercatino dedicata ai multicotteri Visto il mercato crescente degli oggetti in questione, non potrebbe essere maturo il tempo per creare nel mercatino una sezione dedicata ai multicotteri separarandola da quella degli elicotteri? grazie Roberto |
eeeeemh... Se n'è parlato tanto... La maggior parte dell'utenza pensa che il mercatino debba essere eliminato... figurati aggiungergli un altra sezione:D |
ok come non detto. scusate. |
salve, io mi accontenterei di una divisione della sezione multirotori tipo:hardware-software oppure schede di controllo-tutto il resto... almeno per facilitare le ricerche per chi vuole iniziare. |
multirotori ed fpv cioè l'anti enac!:icon_rofl |
Citazione:
la bozza enac distingue 1) luoghi di utilizzo e 2) tipo di utilizzo (professionale o modellistico) un multirotore da 19,99Kg (e sfido contare quanti sono), usato per hobby lontano dalla gente, è un modello come tutti gli altri. |
mi accodo con proposta. Fare una sezione dei set up/ motorizzazione dei propri aeromodelli. o quanto meno dei piu' venduti. con peso, motore, esc, elica, batteria, tempo di volo se possibile. Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002