BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   L'uovo di Colombo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/271763-luovo-di-colombo.html)

windsurfer 04 gennaio 13 11:43

L'uovo di Colombo
 
E' possibile conoscere l'esito di una discussione su di una modifica alle pinze del rotore di un Solo Pro 228 che ho proposto su"L'uovo di Colombo"6-7 settimane fa:ancora da esaminare,esaminata e non ritenuta interessante o non pervenuta per qualche mio errore d'invio?

windsurfer 04 gennaio 13 21:51

Trovato il post
 
Questa sera ho trovato il post su"L'uovo di Colombo".Grazie.

sugo76 04 gennaio 13 23:43

Capita a fagiolo sta discussione dell'Uovo di Colombo.
Io per la prima volta avrei da obbiettare sull'operato dei Mod.
Certo non roba importante, pero' se sull'Uovo di Colombo ci mettiamo anche i "progetti" o le "possibili realizzazioni" non si finisce più, diventa un ginepraio!!
Non me ne voglia Nuvolari, ma mettere un progetto per la realizzazione di una naca che nemmeno lui ha ancora realizzato e che lui stesso scrive "spero che sia funzionante"... a Nuvolà.. che ci prendi per culo???
Secondo me dovrebbero essere postati solo consigli e trucchetti provati e di indubbia efficacia, magari con qualche foto esplicativa che non guasta.

Sempre a mio avviso... :wink:

PS.. Nuvolari, ma quanto può pesare quel pentolone che pensi di poter usare come naca?? :D

Ruggero1968 05 gennaio 13 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 3563189)
Capita a fagiolo sta discussione dell'Uovo di Colombo.
Io per la prima volta avrei da obbiettare sull'operato dei Mod.
Certo non roba importante, pero' se sull'Uovo di Colombo ci mettiamo anche i "progetti" o le "possibili realizzazioni" non si finisce più, diventa un ginepraio!!
Non me ne voglia Nuvolari, ma mettere un progetto per la realizzazione di una naca che nemmeno lui ha ancora realizzato e che lui stesso scrive "spero che sia funzionante"... a Nuvolà.. che ci prendi per culo???
Secondo me dovrebbero essere postati solo consigli e trucchetti provati e di indubbia efficacia, magari con qualche foto esplicativa che non guasta.

Sempre a mio avviso... :wink:

PS.. Nuvolari, ma quanto può pesare quel pentolone che pensi di poter usare come naca?? :D

Me lo domandavo anche io. Purtroppo con la ricomparsa di un tale figuro sono ricominciate ad apparire discussioni assolutamente inconcludenti e sconclusionate.

C'é da sperare che i moderatori, da persone a modo e intelligenti, mettano un freno (se non un bavaglio) a certi interventi.

sugo76 05 gennaio 13 00:11

Ah ok quindi non sono l'unico ad aver notato sta cosa... be meno male stavo già incominciando a pensare fossi io il matto!! :D

Sugo

nuvolari 05 gennaio 13 02:40

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 3563189)
Capita a fagiolo sta discussione dell'Uovo di Colombo.
Io per la prima volta avrei da obbiettare sull'operato dei Mod.
Certo non roba importante, pero' se sull'Uovo di Colombo ci mettiamo anche i "progetti" o le "possibili realizzazioni" non si finisce più, diventa un ginepraio!!
Non me ne voglia Nuvolari, ma mettere un progetto per la realizzazione di una naca che nemmeno lui ha ancora realizzato e che lui stesso scrive "spero che sia funzionante"... a Nuvolà.. che ci prendi per culo???
Secondo me dovrebbero essere postati solo consigli e trucchetti provati e di indubbia efficacia, magari con qualche foto esplicativa che non guasta.

Sempre a mio avviso... :wink:

PS.. Nuvolari, ma quanto può pesare quel pentolone che pensi di poter usare come naca?? :D

aaah sugo... perche già si vede quando un sugo e ben fatto:P, il rullo schiaccia a mo di passa pomodoro e va piegando l'alluminio scaldato.

mauro67 05 gennaio 13 07:22

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 3563189)
Capita a fagiolo sta discussione dell'Uovo di Colombo.
Io per la prima volta avrei da obbiettare sull'operato dei Mod.
Certo non roba importante, pero' se sull'Uovo di Colombo ci mettiamo anche i "progetti" o le "possibili realizzazioni" non si finisce più, diventa un ginepraio!!
Non me ne voglia Nuvolari, ma mettere un progetto per la realizzazione di una naca che nemmeno lui ha ancora realizzato e che lui stesso scrive "spero che sia funzionante"... a Nuvolà.. che ci prendi per culo???
Secondo me dovrebbero essere postati solo consigli e trucchetti provati e di indubbia efficacia, magari con qualche foto esplicativa che non guasta.

Sempre a mio avviso... :wink:

PS.. Nuvolari, ma quanto può pesare quel pentolone che pensi di poter usare come naca?? :D


La cosa più preoccupante è che ci crede anche lui....

windsurfer 05 gennaio 13 07:55

Naca?
 
Cos'è una naca,io sapevo che è una presa d'aria?

sugo76 05 gennaio 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 3563321)
aaah sugo... perche già si vede quando un sugo e ben fatto:P, il rullo schiaccia a mo di passa pomodoro e va piegando l'alluminio scaldato.

Si... mi sa che ci prendi proprio per il culo.. oppure ti manca qualche rotella.... :blink:

Sugo

windsurfer 05 gennaio 13 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 3563347)
Cos'è una naca,io sapevo che è una presa d'aria?

Trovato,sta per "NACA cowling"=capottatura NACA.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002