![]() |
[QUOTE=ranox;3557927]Volevo risponderti non appena avevi postato la richiesta. Mi sono volutamente astenuto per la tua poca (sic!) punteggiatura, per non parlare della grammatica. Secondo me a Torino vi avvelenano l' acquedotto.. non c'è altra spiegazione Robbè[/QUOTE Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Vieni a torino caro romano così capisci |
Ciao Purtroppo molte discussioni ho notato che ultimamente si accendono molto, bisognerebbe solo cercare di rispettare le opinioni altrui e non cercare di prevalere o di imporre la propria idea agli altri, quando una persona non la pensa come me amen, pur non condividendo la rispetto e comunque ci può stare pure il confronto e lo scambio di opinioni ma spesso noto che si passa direttamente ad offese etc. Questo è quello che penso e auguro a tutti una buona giornata. |
"Il lupo dimorerà insieme con l'agnello; il leopardo si sdraierà accanto al capretto; il vitello e il leoncello pascoleranno insieme e un fanciullo li guiderà. La mucca e l'orsa pascoleranno insieme; i loro piccoli si sdraieranno insieme. Il leone si ciberà di paglia, come il bue. Il lattante si trastullerà sulla buca della vipera; il bambino metterà la mano nel covo del serpente velenoso". questa colossale caxxata.. un giorno lontanissimo.. forse.:D |
Ciao Citazione:
|
Ciao Condivido pienamente i vostri pensieri ma non condivido assolutamente le persone che mancano di rispetto soprattutto in un mondo così dove la comunicazione e' diventata digitale e quindi più facile esprimere pensieri senza affrontare faccia a faccia la persona offesa GRAZIE E BUONA GIORNATA P.s posso aggiungerti ai miei amici victor66 |
Citazione:
|
Ok Grazie della tua osservazione ad essere sincero,la punteggiatura era una cosa a cui non avevo mai fatto caso. |
Ciao Citazione:
|
Beh ....., diciamo che il tema è stato "ampiamente dibattuto". Si chiude. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002