Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 12, 15:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_vinti

Data registr.: 08-07-2009
piccolo sfogo

Ciao a tutti,
vorrei capire se sono l'unico che la pensa in un certo modo relativamente agli interventi dei moderatori.

Ho provato ad inserire un annuncio dove volevo vendere del materiale in surplus acquistato all'estero ed è stato prontamente (parliamo di minuti...) cassato con la seguente motivazione:

"Motivo: non aderente al regolamento, troppi oggetti nuovi in vendita"

Notare che:

- in vendita avevo messo degli oggetti acquistati da me (privato cittadino) poco fa, per cui di fatto parliamo di oggetti "come nuovi" in quanto ancora imballati ma pur sempre usati e non nuovi (non ho un negozio, non faccio fattura, no do garanzia).

- Il regolamento del mercatino non definisce alcun limite al numero di oggetti vendibili all'interno di un singolo annuncio.

Visto e considerato che non sto ottenendo risposte alle mie educate richieste di spiegazioni faccio notare anche che il regolamento recita:
"- non sono consentite vendite di prodotti nuovi ."

Come possono allora esserci nel mio annuncio troppi oggetti nuovi se non sono ammessi in nessun caso e in nessun numero ?

Visto che questo forum è pieno di persone troppo avvezze ai contatti digitali e troppo poco a quelli "umani", chiedo umilmente a voi, spaccatori professionisti di capelli, perchè non posso vendere quattro cavolate per multirotori nel mercatino di un forum di modellismo?
Qualcuno so già che risponderà: "Perchè i multirotori non rientrano proprio nel Mondo del Modellismo..."

Credo che a fronte di tante persone disponibili (soprattutto con i neofiti o quasi neofiti come me) e di tutte le persone cordiali e che secondo me davvero incarnano lo spirito dell'arte del Modellismo (e sottolineo ARTE, non chiamiamola disciplina per favore, per quello rivolgetevi alla caserma più vicina a casa vostra...) ci sono purtroppo parecchie persone che a mio avviso non trombano a sufficienza, o forse semplicemente non escono abbastanza di casa...

Se siete d'accordo fatevi sentire, non voglio fare polemiche gratuite o far cambiare idea a nessuno, però credo che un pò più di cordialità e un pò meno scassamarronaggine non guasterebbero in questo forum, non siamo dei robot sù...

Grazie e Buon Anno a tutti

Samuele
Vecchio 31 dicembre 12, 16:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
bene, ti sei sfogato, adesso vatti a leggere il regolamento!!

cadal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks