![]() |
fastidiosa.. ma che fastidiosa e' sta musichetta natalizia che parte dal banner in fondo alle pagine del barone ad ogni apertura/cambio pagina.... con scritto "complimenti sei il visitatore numero 1.000.000 (ma tutte le volte e tutti i giorni??) clicca qui per vincere una fiat 500....ecc..ecc.... " succede anche a voi ..hho ho preso un qualche virus io ?? |
|
eh ho capito.. ma non voglio usare adblok.. :-( |
e allora abbassa il volume alle casse.. ^_^ |
Ma dai che è bellaaaaaaa!!! :D gingol belsssss gingol belsssssss gingol old d ueiiiiiiiiiiiiii :icon_rofl |
Citazione:
http://farm3.staticflickr.com/2377/2...a81eb3a708.jpg |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
citazione : perchè limitarsi a "qualche migliaio di watt" ??? andore !! non si risponde così !! sei BANNATO !! ahahahahhaa :icon_rofl |
holà ben tronata.. volevo dire ben tornata :D |
Citazione:
mi hanno sbannata .. sono sbavata !! :icon_rofl |
Citazione:
|
occhialuto nordista Salve a tutti, a proposito di fastidi, come faccio ad eliminare l'occhialuto nordista, dalle pagine del Barone ? Mi rovina il piacere di leggere i Vs messaggi ! Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri a tutti. Paco |
Citazione:
|
L'onorevole Maroni |
ah.. io non lo vedo.. non so nulla di quello che succede nel mondo dei banner.. perchè al di fuori di adblock c'è qualcuno che si becca l'onorevole maroni? che tristezza :D |
Eh si, i banner sono sempre più imprevedibili e fastidiosi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Può essere che non sia invasiva, ma è sicuramente fuori tema, adblock può risolvere il mio problema ? |
Maroni Basterebbe dire ai signori proprietari di non prendere soldi dai politici papponi per fargli pubblicità, che ne dite? |
Citazione:
Per farti un esempio semplice....se sei un assiduo visitatore del sito di Hobbyking sulle tue pagine del barone avrai tanti banner di Hobbyking, se sei un assiduo visitatore del sito della Lega....:wink: |
Citazione:
Dio li fa poi li accompagna ?:icon_rofl Umberto |
sangue orgogliosamente terone Escludo categoricamente collegamenti con il sito della lega. Ho cliccato la freccina, si è aperto Adsense ed ho segnalato che spaventava i bambini, e come di incanto l'onorevole è sparito. Spero per sempre. Ciao Paco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026