![]() |
Sito Web Barone; E' un mio problema oppure... Ciao a tutti, premetto che la mia linea fatto il test e viaggia a quasi 5 Mega, con gli altri siti nessun problema. Allora mi capita (non sempre ma capita) che quando accedo al sito del Barone per aprire le pagine è un'agonia e a volte desisto, a volte mi dice che è impossibile aprire la pagina WEB, qualcuno sa cosa può essere, sottolineo che non ho alcun problema con gli altri siti e la linea è ok. Grazie. |
Prima prova con un'altro browser e, se del caso, fai un "giro" con ComboFix. Ho idea che ci sia qualche intruso ........ :rolleyes: |
Citazione:
|
Del perché non ne ho la più pallida idea ma anche a me è capitato anni fa ....... Ora passo con ComboFix ogni tanto e il problema non si è più presentato. |
Ciao Citazione:
|
ComboFix | freeware Segui attentamente le istruzioni indicate in "How to Use Combofix" (dove trovi anche il download) e ricorda che, nonostante le apparenze un po' semplicistiche rispetto a prodotti di grido, è uno strumento mooolto potente, difficile che qualcosa gli sfugga ...... |
Citazione:
|
con chrome nessun problema |
Citazione:
Prova qui: ComboFix - Download Edit: hai provato prima con altri browser? Tu cosa usi? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026