BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Sito Web Barone; E' un mio problema oppure... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/271063-sito-web-barone-e-un-mio-problema-oppure.html)

victor66 27 dicembre 12 15:04

Sito Web Barone; E' un mio problema oppure...

Ciao a tutti, premetto che la mia linea fatto il test e viaggia a quasi 5 Mega, con gli altri siti nessun problema. Allora mi capita (non sempre ma capita) che quando accedo al sito del Barone per aprire le pagine è un'agonia e a volte desisto, a volte mi dice che è impossibile aprire la pagina WEB, qualcuno sa cosa può essere, sottolineo che non ho alcun problema con gli altri siti e la linea è ok. Grazie.

FrancoC. 27 dicembre 12 15:39

Prima prova con un'altro browser e, se del caso, fai un "giro" con ComboFix.
Ho idea che ci sia qualche intruso ........ :rolleyes:

victor66 27 dicembre 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3550396)
Prima prova con un'altro browser e, se del caso, fai un "giro" con ComboFix.
Ho idea che ci sia qualche intruso ........ :rolleyes:

Ciao Franco, grazie ma scusa perchè allora solo con il Barone?

FrancoC. 27 dicembre 12 16:02

Del perché non ne ho la più pallida idea ma anche a me è capitato anni fa .......
Ora passo con ComboFix ogni tanto e il problema non si è più presentato.

victor66 27 dicembre 12 16:11

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3550436)
Del perché non ne ho la più pallida idea ma anche a me è capitato anni fa .......
Ora passo con ComboFix ogni tanto e il problema non si è più presentato.

Ok grazie Franco, quando rientro a casa più tardi se puoi mi dai una mano con questo ComboFix, non so neanche cosa sia. Ora scappo a dopo. Grazieeeeee.

FrancoC. 27 dicembre 12 16:34

ComboFix | freeware
Segui attentamente le istruzioni indicate in "How to Use Combofix" (dove trovi anche il download) e ricorda che, nonostante le apparenze un po' semplicistiche rispetto a prodotti di grido, è uno strumento mooolto potente, difficile che qualcosa gli sfugga ......

victor66 27 dicembre 12 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3550486)
ComboFix | freeware
Segui attentamente le istruzioni indicate in "How to Use Combofix" (dove trovi anche il download) e ricorda che, nonostante le apparenze un po' semplicistiche rispetto a prodotti di grido, è uno strumento mooolto potente, difficile che qualcosa gli sfugga ......

Ciao Franco, ho cliccato sul Link che mi hai inviato e ho fatto tutto quello che mi chiede ma non mi fa fare il download. Che devo fà?

marcus6911 27 dicembre 12 19:54

con chrome nessun problema

FrancoC. 27 dicembre 12 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3550697)
Ciao Franco, ho cliccato sul Link che mi hai inviato e ho fatto tutto quello che mi chiede ma non mi fa fare il download. Che devo fà?

Strano: non mi ricordo da dove, anni fa, lo scaricai.
Prova qui:
ComboFix - Download

Edit: hai provato prima con altri browser? Tu cosa usi?

victor66 27 dicembre 12 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3550856)
Strano: non mi ricordo da dove, anni fa, lo scaricai.
Prova qui:
ComboFix - Download

Edit: hai provato prima con altri browser? Tu cosa usi?

Allora uso Explorer 8 ma noto che lo fa anche con Chrome, ora provo il nuovo Link che mi hai mandato. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026