BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problemi del 27 novembre (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/268676-problemi-del-27-novembre.html)

mauro.ofx 28 novembre 12 20:18

Problemi del 27 novembre

Il giorno 27 novembre aprendo delle pagine del forum, l'antivirus mi segnalava sito non affidabile, McAfee ha impedito l'aprirsi di applicazioni dannose (una cosa del genere).

Oggi sembra tutto bene, sono l'unico ad avere avuto il problema? Forse il problema è dovuto alla rotazione dei banner pubblicitari?

Grazie

mauro.ofx 29 novembre 12 21:12

Allora è capitato solo a me... :uhm:

fulvico 30 novembre 12 15:12

controlla data e ora del tuo sistema :wink:

mauro.ofx 30 novembre 12 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 3510789)

Perchè? :blink:

mauro.ofx 04 dicembre 12 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 3510789)

Tutto corretto e a dire il vero ieri sera ore 9:45 circa, mi ha fatto un altro problema, ho continuato e mi ha aperto il sito senza i banner pubblicitari...

mauro.ofx 10 dicembre 12 10:39

1 Allegato/i
Ecco mi è appena successo di nuovo:

mauro.ofx 10 dicembre 12 10:40

Come potete vedere il McAfee ha bloccato la pubblicità...
Davvero sicuri che non sia qualcosa di strano?!? :blink:

fulvico 10 dicembre 12 12:05

Il discorso di data e ora serve per far capire al browser che il sito è ok che non cambia le impostazioni di sistema, infatti se le impostazioni di data e ora non sono corretti il sito non dovrebbe neanche esser aperto.
Nel tuo ultimo screenshot si vede che ti blocca le pubblicità : probabilmente hai un adblock attivo ! Così non hai la rottura di scatole della pubblicità :wink:

mauro.ofx 10 dicembre 12 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 3524931)
...
Nel tuo ultimo screenshot si vede che ti blocca le pubblicità : probabilmente hai un adblock attivo ! Così non hai la rottura di scatole della pubblicità :wink:

Assolutamente NO! Gli adblock sono abberranti e stanno rovinando il web, per questo sono contro, infatti le pubblicità le vedo tutte, comprese quelle del Barone.
Il problema è che c'è un problemino su una pubblicità del Barone...

fulvico 10 dicembre 12 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3525257)
Assolutamente NO! Gli adblock sono abberranti e stanno rovinando il web, per questo sono contro, infatti le pubblicità le vedo tutte, comprese quelle del Barone.
Il problema è che c'è un problemino su una pubblicità del Barone...

mi spiace non so come aiutarti

ps. non ho mcafee, ma non è che lui ha un suo ad block ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002