BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   che significa? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/26702-che-significa.html)

pakizip 30 maggio 06 10:24

che significa?

certe volte quando entro in www.baronerosso.it mi esce uno sfondo bianco e questa scritta!!!

Problem in Database Connection

We are experiencing technical difficulties. Please check back later
Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
that have caused your site to cease to function.

che significa?

ADSO 30 maggio 06 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da pakizip
certe volte quando entro in www.baronerosso.it mi esce uno sfondo bianco e questa scritta!!!

Problem in Database Connection

We are experiencing technical difficulties. Please check back later
Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
that have caused your site to cease to function.

che significa?

in buona sostanza significa che il server è down :)
Come nella maggior parte dei sistemi moderni un sito come quello del barone si divide in un "web server" che è quello che materialmente spedisce le tue pagine al client (Explorer o firefox) ed in un database server che è quello che contiene nelle sue tabelle tutti i contenuti, testi, immagini etc.etc. quando quest'ultimo ha dei problemi, il primo non viene alimentato e da qui il problema, il fatto che cmq una pagina di errore venga visualizzata mi fa pensare che i due server siano fisicamente dislocati su macchine differenti.

BaroneRosso 30 maggio 06 15:25

Analisi corretta l'errore e' causato dalla mancanza di connessione con il server del db, baronerosso.it e' ospitato su 2 diverse macchine una dedicata per il codice php ed una per il database.

Cmq i problemi saranno risolti questa sera con la sostituzione del server principale.

Hannibal 30 maggio 06 15:26

:happy4:

staudacher300 30 maggio 06 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
........Cmq i problemi saranno risolti questa sera con la sostituzione del server principale.

e giù sordi :rolleyes: .

BaroneRosso 30 maggio 06 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
e giù sordi :rolleyes: .

Per mia fortuna ci pensa quel santo del mio hoster Sitevolution :D , il problema sara' per il vero upgrade che avverra' a fine anno, li sara' un vero :mecry:

fokker 30 maggio 06 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Per mia fortuna ci pensa quel santo del mio hoster Sitevolution :D , il problema sara' per il vero upgrade che avverra' a fine anno, li sara' un vero :mecry:

Ho la vaga impressione che ti serva il "lacrimatoio" di neroniana memoria.....:icon_rofl

Saluti.
Paolo

BaroneRosso 30 maggio 06 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da fokker
Ho la vaga impressione che ti serva il "lacrimatoio" di neroniana memoria.....:icon_rofl

Saluti.
Paolo

Lasciamo perdere, chi lavora nell'ambiente sa quanto costano queste macchine <_<

p.s. l'upgrade e' domani sera scusate per l'errore:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002