![]() |
nononononono e poi no. sia mai che abbia problemi di politica.:shutup: vabbe avete ragione, e che l'idea degli ovetti mi piaceva, e vederne alcuni di marci, mi rattrista. molti sono altamente educativi, alcuni sono mal spiegati, alcuni marci e puzzano. pensavo che prima di immetterli venissero valutati da una piccola commissione, ma evidentemente mi sbagliavo. Ok, faro lo sforzo di accendere il cervello. |
Citazione:
|
.....comunque prima di commentare occorrerebbe sapere come si scrive correttamente uovo ed il suo plurale!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Forse ti sono sfuggite le "":fiu: |
credo sia riferito a staud che ha detto ovo:wink: |
Confermo, in perfetto romano si dice "ovo" uovo fà parte dell'italico idiomaB) |
No, non mi riferivo a Staud B) Ciao Luca |
Citazione:
Ciao Luca |
infatti " uovi" lo ho virgolettato:wink: se non sbaglio il termine "ovetti" veniva preso appunto dai contenitori degli "ovetti" kinder che qualcuno usava appunto per tenerci le viti. a proposito: ricordo un quiz su "l'altra domenica" in cui uno diceva "uvi" non mi ricordo quale era la risposta.... |
Me par mejo "vovi" :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002