![]() |
Video Bianchi Vorrei chiedere aiuto perchè da qualche mese non riesco più a vedere i video postati sul Barone e sono costretto a copiare il titolo sul motore di ricerca direttamente su youtube, allora li posso vedere. Spiego meglio: il video parte regolarmente, l'audio è perfetto ma il video è coperto da una nebbia lattiginosa. Qualcuno mi saprebbe indicare dove sbaglio? Ho anche provato a inabilitare l'antivirus ma niente. Grazie per i consigli Claudio |
Aggiorna il flash player e risolvi. Ciao :) |
Già fatto, senza risultati. Ho provato a disinstallare e reinstallare flash player, senza risultati. Ho provato a installare real player, senza risultati. Non mi resta che provare con un cero, ma chi è il santo protettore dei PC? Claudio |
Che browser usi? |
Internet explorer Giusto per precisare è solo il barone che mi fa sto scherzo perchè con altri siti vedo senza problemi. Esempio qui: PROJECT - Rewinding a DT750 Grazie Claudio |
explorer sta morendo Basta con questo explorer....... NON usatelo più !!! |
Citazione:
Magari, per 622090 (perchè cacchio ti chiami così?), ci sarà qualche codec da aggiornare. Credo comunque che realplayer non c'entri nulla. |
|
Citazione:
C'è la 9 da tempo, rompe sempre fa funzia meglio. Io, comunque, uso imperterrito Firefox!! |
Ok ringrazio tutti. Ho provato google come browser e tutto funziona mentre con IE no. Misteri dei PC, anche se so che molti si fregheranno le mani per un'altra defaiance di Microsoft. Saluti Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002