![]() |
beh è un altro mondo solo metallo, a caldaia accesa i carboni sono ardenti, si parla di veri e propri modelli in scala perfetta |
A quanto pare non hai afferrato la mia sottile ironia di sottofondo :) |
Citazione:
Bellissimi questi motorelli comunque. Pe il momento vedo prematuro costuire una sezione apposita, magari provate a pensare una sezione dove "accorparla", magari con ferromodellismo? :) |
Credo che non c'èntri nulla! vedi per esempio quei trattori dei video..... Con questo tipo di motori ci si potrebbe fare di tutto, tranne aerei volanti. (perfino dei razzi si possono creare con del vapore!) Questo è quello che penso io! |
Citazione:
Treni barche navi cannoni d'epoca carriarmati figurini plastici e diorami, tuttoedippiù :D |
magari sotto mezzi terrestri ma sarebbe poco visibile e sopratutto poco intuibile per farlo crescere, credo ce ne siano parecchi appassionati del genere in giro pero' dai se ci sono gli ornitotteri.... sotto potrebbe starci modellismo macchine a Vapore..:shutup: |
Il consiglio che do sempre in questi casi e' solleticare l'attenzione del boss e per farlo servono dei numeri di possibili interessati. Suggerisco quindi di creare un sondaggio o di proseguire un post tipo questo chiedendo a destra e a manca chi possa essere interessato. Raggiunta una certa massa critica si chiede al Gran Capo in persona che ne pensa e se e' del parere si apre una nuova sezione o sottosezione. |
1 Allegato/i iniziamo con delle foto chi li vuole ho i piani (formato libro cartaceo per realizzare il trattore) |
Io contatterei Wrighi, che con questi motori ha un feel particolare, e riporterei in alto i suoi 3D dedicati... :wink: Ora lo piemmizzo |
3 Allegato/i altra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002