BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   problema login (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/258493-problema-login.html)

icarus64 08 agosto 12 20:58

problema login

Scrivo quì per evitare l'apertura di un nuov thread. Stasera ho problemi ad effettuare il login; una volta scritti nick e pass mi si riapre la pagina di login. Non sò se dipende dal mio pc. Ho avviato la pulizia con CCleaner ed il log in ha funzionato.

martini74 08 agosto 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3336666)
Scrivo quì per evitare l'apertura di un nuov thread. Stasera ho problemi ad effettuare il login; una volta scritti nick e pass mi si riapre la pagina di login. Non sò se dipende dal mio pc. Ho avviato la pulizia con CCleaner ed il log in ha funzionato.

Stessa cosa a me stasera...

martini74 08 agosto 12 23:16

Stessa cosa capita a me... e non riesco neppure a quotare i messaggi, non tutti almeno...

mugneto 08 agosto 12 23:17

Ho più o meno lo stesso problema con Firefox 14.0.1
Mi fa loggare, ma poi mi riporta sempre nella stessa pagina di inserimento nick e pass-
Poi riesco ad entrare in tutte le sezioni ( e mi riconosce) dalla porta di servizio però non mi salva le pagine ed i 3d visitati.

Biscotti,cache, registro etc etc sono stati controllati/cancellati

... ho un sospetto su Java ...

victor66 08 agosto 12 23:37

Ciao

Stesso problema anch'io, non riesco a rispondere alle discussioni.

mugneto 08 agosto 12 23:42

Ho provato con altri 2 browser, ma solito problema :uhm:

BaroneRosso 08 agosto 12 23:49

Probabilmente è colpa mia, sto ottimizzando alcune opzioni di Apache per migliorare il carico sul server e la velocità della macchina, anche se non dovrebbe influenzare il login, cmq ora non tocco più nulla se avete ancora problemi avvisate.

kaboc6 09 agosto 12 08:44

Anche a me capita, sia ieri sera che stamane.
Al login si ripresenta di nuovo la schermata d'accesso, ma se vado in qualsiasi sezione risulto normalmente loggato. Tranne che i pm. Devo andarli a vedere dal profilo, non dal collegamento in alto a dx.
P.S. ieri sera con i pm funzionave come ho appena detto. Stamane non me li apre proprio e compare sempre la schermata di accesso.

icarus64 09 agosto 12 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 3336911)
Probabilmente è colpa mia, sto ottimizzando alcune opzioni di Apache per migliorare il carico sul server e la velocità della macchina, anche se non dovrebbe influenzare il login, cmq ora non tocco più nulla se avete ancora problemi avvisate.

Se il problema è sorto da quando hai iniziato ad apportare migliorie, molto probabile che ci sia qualcosa che finisce in conflitto.

mugneto 09 agosto 12 10:50

Problema continua.
Strano il fatto che s e rispondo ( come in questo caso) dopo 2/3 minuti dal log accetta la risposta, altrimenti mi sputa fuori :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002