Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 12, 10:24   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ecco qua, al momento ho fatto questa, se funziona, e se il capo è daccordo, si potrà sviluppare una sezione, ora occorre l'aiuto di tutti.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3340870
per me è una perdita di tempo, e se io non trovo quello che cerco?, ma perche non mettete in rilievo dei regolamenti, in modo da educare la gente, una cultura aeronautica sempre aperta e va bene lo stesso.
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 12:03   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ecco qua, al momento ho fatto questa, se funziona, e se il capo è daccordo, si potrà sviluppare una sezione, ora occorre l'aiuto di tutti.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3340870
Ottimo!
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 14:51   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
per me è una perdita di tempo, e se io non trovo quello che cerco?, ma perche non mettete in rilievo dei regolamenti, in modo da educare la gente, una cultura aeronautica sempre aperta e va bene lo stesso.
Poviamo a vedere se parte e viene usato, potrebbe essere una specie di Treccani per novizi, il regolamento non funziona se non viene letto.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 18:55   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Io propongo di eliminare le osservazioni stupide, tipo "Il vero modellismo è questo" "Se un modello non è fatto così non è degno del nome" e "gli ARF e i loro piloti sono la vergogna del creato".

Sono affermazioni che anche loro vengono ripetute abbastanza spesso senza andare a cercare i motivi per cui sono stronxate, e ce ne sono.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 19:54   #35 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Io propongo di eliminare le osservazioni stupide, tipo "Il vero modellismo è questo" "Se un modello non è fatto così non è degno del nome" e "gli ARF e i loro piloti sono la vergogna del creato".

Sono affermazioni che anche loro vengono ripetute abbastanza spesso senza andare a cercare i motivi per cui sono stronxate, e ce ne sono.
Dovrà essere una semisezione di FAQ non di boiate.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 20:02   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Me lo volete dare sto pannello di controllo che ci penso io . guardando RCSB dove fà un elenco di cose generiche come i dettagli di un aeroplano + il cad software + l'attrezzatura anche inventata artigianalmente+ finitura modelli.....se non sbaglio io avevo accennato con dei video, quel discorso di farsi la naca e cappottina ecc, prima di partire col tagliarsi tutti i legnetti... nel caso di costruzione da disegno, quindi tutte stè cose in rilievo
Dopo di che un elenco di negozi che vendono accessori/kit/piani ...onestamente i siti troppo lunghi di voci mi annoiano.... il forum r/cgroup e grazioso però, mamma mia quante voci.
Quindi preparare tutti gli ingredienti per soddisfare tutti i tipi di modellista....ecco perche mi piace insistere sugli accessori, ci sono persone che vogliono la soddisfazione di farsi tutto da se, forse realizzarsi anche il disegno !
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 12, 13:27   #37 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Me lo volete dare sto pannello di controllo che ci penso io . guardando RCSB dove fà un elenco di cose generiche come i dettagli di un aeroplano + il cad software + l'attrezzatura anche inventata artigianalmente+ finitura modelli.....se non sbaglio io avevo accennato con dei video, quel discorso di farsi la naca e cappottina ecc, prima di partire col tagliarsi tutti i legnetti... nel caso di costruzione da disegno, quindi tutte stè cose in rilievo
Dopo di che un elenco di negozi che vendono accessori/kit/piani ...onestamente i siti troppo lunghi di voci mi annoiano.... il forum r/cgroup e grazioso però, mamma mia quante voci.
Quindi preparare tutti gli ingredienti per soddisfare tutti i tipi di modellista....ecco perche mi piace insistere sugli accessori, ci sono persone che vogliono la soddisfazione di farsi tutto da se, forse realizzarsi anche il disegno !
non so a quale pannello ti riferisci, puoi copiare ed incollare quello che vuioi, ma non deve essere coperto da diritti.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" Hawk079 Segnalazione Bug e consigli 33 07 febbraio 08 18:21
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" Hawk079 Elimodellismo in Generale 6 23 luglio 07 08:29
consigli per la nuova sezione "arei.cnc" ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 18 22 gennaio 07 11:26
nuova sezione : "Aeromodellismo Serio" cristianointhesky Aeromodellismo 32 15 gennaio 07 10:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002