BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Barone sul cellulare (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/256115-barone-sul-cellulare.html)

robycash 30 agosto 12 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da fraizzo (Messaggio 3296229)
Ripeto scarica tapatalk, è comodissimo

Con galaxi s 2 uso sempre tapatalk?

hurricane01 30 agosto 12 21:38

Siccome ho un abbonamento con tre credo che i 10 euro mi verranno addebbitati sul conto cmq come dicevo basta solo cliccare sul banner intenzionalmente o anche solo per sbaglio che ti arriva un sms di conferma del servizio attivo a 5 euro a settimana.
Cmq alla fine visto che questa non è una gran bella cosa il responsabile di questo sito potrebbe provvedere a risolvere immediatamente questo problema abolendo tale banner perchè non credo si tratti di una sorta di virus...ma di un banner che esce random :angry:

dea90 30 agosto 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 3364044)
Siccome ho un abbonamento con tre credo che i 10 euro mi verranno addebbitati sul conto cmq come dicevo basta solo cliccare sul banner intenzionalmente o anche solo per sbaglio che ti arriva un sms di conferma del servizio attivo a 5 euro a settimana.
Cmq alla fine visto che questa non è una gran bella cosa il responsabile di questo sito potrebbe provvedere a risolvere immediatamente questo problema abolendo tale banner perchè non credo si tratti di una sorta di virus...ma di un banner che esce random :angry:

Se sai che banner è penso che si può eliminare come fatto con altri banner problematici, se non sai qual'è la vedo mooolto dura

AlexTG 31 agosto 12 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 3364044)

Mi dici come fa un sito a sapere il numero di telefono di un visitatore che arriva da smartphone? Fino a prova contraria io dico che è impossibile, quindi oltre al clic sul banner ci vuole qualcos' altro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

AlexBooo 31 agosto 12 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3364558)
Mi dici come fa un sito a sapere il numero di telefono di un visitatore che arriva da smartphone? Fino a prova contraria io dico che è impossibile, quindi oltre al clic sul banner ci vuole qualcos' altro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A meno che il banner sia legato ad un partner dell'operatore, che fornisce l'MSISDN (o una chiave per tirarlo fuori attraverso web services o similari) tramite un enrichment degli header HTTP verso la url del partner.

AlexTG 31 agosto 12 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3365130)
A meno che il banner sia legato ad un partner dell'operatore, che fornisce l'MSISDN (o una chiave per tirarlo fuori attraverso web services o similari) tramite un enrichment degli header HTTP verso la url del partner.

Non ce lo vedo un operatore che si espone a tal punto...

AlexBooo 31 agosto 12 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3365136)
Non ce lo vedo un operatore che si espone a tal punto...

Qualcuno che lo ha fatto ci sta. Ma in ogni caso sono previsti meccanismi di conferma... non è che basta che ci vai e ti ciulano i soldi (anche se pensando ai famosi 144 non è escluso che qualcuno lo faccia...).

AlexBooo 31 agosto 12 16:46

Ovviamente se fosse, funzionerebbe solo per i clienti tre. Quindi il banner dovrebbe scattare solo per loro. Non impossibile da fare ma la cosa si complica.

Davide25084 31 agosto 12 18:20

Cliente Tre Android Mai Beccato Un Banner Quando Non Uso Tapatalk...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

AlexBooo 31 agosto 12 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Davide25084 (Messaggio 3365336)
Cliente Tre Android Mai Beccato Un Banner Quando Non Uso Tapatalk...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Ma infatti secondo me, per quanto tecnicamente anche possibile, appare poco verosimile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026