BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Lista ignorati (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/256076-lista-ignorati.html)

giobass 28 luglio 12 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3320841)
mah, francamente io ho dentro un paio di personaggi dei quali posso fare piacevolmente a meno anche in altre sezioni del forum.
tanto con loro va sempre a finire a parolacce, insulti e storpiature di nomi.

mi sta bene ignorarli ad aeternum.

Io sono assai più drastico:se passi sul MIO CAMPO DI VOLO (di cui ti ho già fornito le coordinate) non avraio scampo!!! Giorgio:P

paolo1957 28 luglio 12 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3320726)
ma boh.. non si è mai mosso di lì.. vai sull'profilo dell'utente e a destra trovi scritto aggiungi alla lista ignorati.

prova a ignorare biv

Spiacenti biv2533 è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo. :icon_rofl:icon_rofl

Perché ignorare Biv?
E' una brava persona.
Sai quante ce ne sono da ignorare qui.
Ignorare gli ignoranti poi sarebbe impossibile.
Dovresti fare una lista di 1 GB. :P

P.S.
Siamo conterranei quindi pericoloso il contatto... :wink:

wrighi 28 luglio 12 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 3321183)
Perché ignorare Biv?
E' una brava persona.

P.S.

no ma infatti.. subito a pensar male :D era solo l'utente più prossimo al mio post con cui ho fatto la prova :P a dire il vero la prima prova l'ho fatta su me stesso ma mi risponde un avviso che recita: "Sorry, no matter how much you try, you can not ignore yourself." :icon_rofl:icon_rofl

paolo1957 28 luglio 12 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3321227)
no ma infatti.. subito a pensar male :D era solo l'utente più prossimo al mio post con cui ho fatto la prova :P a dire il vero la prima prova l'ho fatta su me stesso ma mi risponde un avviso che recita: "Sorry, no matter how much you try, you can not ignore yourself." :icon_rofl:icon_rofl

Beh, mi sembra il minimo... :P

biv2533 28 luglio 12 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3321227)

Io che invece sono "buono" per natura ho fatto questo:
http://www.flysteve.it/images/amicibarone.jpg

CRO_Fek 29 luglio 12 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 3321183)
Perché ignorare Biv?
E' una brava persona.

P.S.

Quoto :D

fai4602 29 luglio 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3320662)
Non c'era il tasto "ignora"? Essendo ignorante non lo trovo più.

Lo attivai in un periodo in cui un paio di utenti diventarono insopportabili e con capacità di contribuzione fattiva pari a zero...si rivelò molto utile.

Oggi lo userei di più.
Quello di ignorare coloro con cui non desideri interloquire è un comportamento umano fondamentale.
D'altra parte se i nuovi troll rompitasche di tipo U, completamente sterili nei contributi, invadono la tua conversazione macellandone la possibilità di seguirne il filo, ripetendo lo stessa domanda 11 miliono di volte, a cui hai già risposto esaurientemente mille volte proprio a loro e pure nello stesso post, devi poterti difendere.

Ammetto in questo senso che l'ingresso a registrazione separata della sezione politica ha un senso deterrente, ma non definitivo. Puoi forse negare l'ingresso a un richiedente?
In base a cosa?
E' un club privato?

La vera difesa è il tasto ignora. Sempre che lo ritrovi.

Se per una volta tu avessi il pudore di guardarti allo specchio ad occhi aperti è probabile ti ignoreresti ^_^

bluedark1968 30 luglio 12 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3320674)
Dal punto di vista tecnico non sono sicuro che sia fattibile.
Sento dal capo e vi faccio sapere, bisogna poi sempre vedere se ritenga tale funzione utile ed implementabile.
Saluti.

Ormai che ci sei chiedi al capo anche le funzioni mi piace / non mi piace più
ignora messaggio e ignora utente :icon_rofl:):fiu:

I-MACS 31 luglio 12 16:22

ciao!

io penso di averla presa con "più filosofia"..nel senso..

pensando al forum come ad un ritrovo di persone (tipo pensionati fuori dal circolino :icon_rofl) ognuno ha le sue idee..non tutti mi posso stare simpatici..non posso stare simpatico a tutti..posso non essere d'accordo con alcuni ed altri posso essere in disaccordo con me...

il punto della situazione?

a seconda di chi parla (o scrive) stacco o attacco il cervello..se c'è modo di costruire qualcosa parlando si parla..se no mi entra da un orecchio ed esce dall'altro..

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002