![]() |
Con l'iphone sta diventanto una rottura di pxxxe navigare nel sito |
Quoto a pieno tutti. Succede anche a me, ma solo da tre giorni a questa parte. CARI GESTORI DEL BARONE: PER PIACERE RISOLVETE IL PROBLEMA. GRAZIE |
Ciao Io continuo a navigare senza problemi, iOS 5.1.1 Anche con opera mini mi apre tutto senza problemi, effettivamente non saprei cosa possa essere 😔 |
Culetti e zinne non mi dispiacciono, ma li vorrei vedere quando lo decido io... Anche navigare senza javascript è una menata, sarebbe carino riuscire a far qualcosa... :wink: |
anche io stesso problema con CreampieMania.com - Fuck her like a dirty slut and leave her a messy creampie! iPhone 4s 5.1.1 xe un fiá na rottura :-( |
tra l' altro senza javascript non ti fa mettere smiles, niente video o immagini ecc ecc. Mo non riesco più manco a mandare pm senza Trapantalk (che odio). Heeeelp!!!! |
Ho anche io lo stesso identico problema su iPhone 4 iOS 5.1. Ho notato però che avviene non solo con sito di baronerosso, ma anche con altri siti web. Ho disabilitato il JavaScript come avete consigliato voi, vediamo se riesco a "tamponare" finchè non si trova una soluzione definitiva e più adeguata. |
Tra l'altro con i javascript disattivati si perdono molte funzioni, tra le quali la possibilità di "flaggare" i MP per eliminarli ecc ecc. :shutup::shutup::shutup: |
passate ad android :P :lol: |
Citazione:
E qui ti metterei una serie di linguacce! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002