![]() |
Citazione:
Diamo risalto a questa cosa, magari insistendo arrivera' la spiegazione del perche' ci sia questa "apparente" discordanza per cui "alcuni" sembrano essere immuni dalla sacrosanta punizione. Coraggio Staff: batti un colpo Andrea . |
ma secondo voi è giusto che un post, aperto da un utente qualsiasi, che diventa frequentato e reso vivo ed importante da molti utenti, possa essere chiuso su richiesta del propositore? o vale invece il concetto stesso dei forum, cioe' che il sito e dell'amministratore, ma il forum degli utenti? insomma, si puo' applicare "l'esproprio per pubblica utilita' " ad un semplice post?:) |
Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. |
Citazione:
Altra cosa per nulla giusta che ho sperimentato è che gli utenti sospesi non possano nemmeno accedere ai propri PM, che magari ci sono compravendite/accordi/chiacchere private che nulla hanno a che vedere col forum, ma con persone di cui non si hanno i contatti skype o telefono. Sarebbe giusto sospendere dal forum ma NON dai PM, poi tecnicamente sono affari loro. E' terribilmente seccante, a me ha provocato qualche disguido, fatto presente la cosa se ne sono sbattuti. Poi ci si domanda perchè si finisce ad avere una pessima opinione dello staff. La soluzione ve la dico: per riprendere i contatti in PM ci si deve fare un doppio account. Certo che perdere uno come Nextone, per tenerne certi altri... mah. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque, mia opinione, negli ultimi tempi le acque si sono agitate un po' troppo anche a causa di alcuni utenti che deliberatamente, con atteggiamento da troll si sono messi a provocare al fine di cercare la rissa. (non capisco onestamente a quale scopo) Credo sia ora di ritornare sui propri passi e pensare che un forum deve essere occasione di incontro e debba servire ad unire su interessi comuni e non dividere. Onestamente la perdita di nextone non mi sembra una cosa positiva per il forum visti gli apporti prettamente modellistici (anche se per i miei gusti ce l'ha un po troppo con il fox della hype :) ) e spero che si possa fare tutti un passo indietro e riprendere il cammino insieme. |
Citazione:
|
Citazione:
Prima idea potrebbe essere inserire numero di telefono negli annunci del mercatino (non credo sia vietato). Se a Nextone è stato riservato questo trattamento e ad altri no bisognerebbe capire il perchè, non ho mai letto post particolarmente offensivi da parte di Nextone a cui anzi devo il merito di avermi iniziato al pendio, con un metodo tutto suo, ma che finora mi ha permesso di riportare a casa sempre i miei modelli |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it