BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   La legge e' uguale per tutti 2 (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/25221-la-legge-e-uguale-per-tutti-2-a.html)

flyraptor 10 maggio 06 00:46

La legge e' uguale per tutti 2
 
A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?

Hannibal 10 maggio 06 01:11

L'annuncio è stato eliminato come da regolamento. Evidentemente c'era sfuggito, sai com'è, non siamo onnipresenti.

Comunque, grazie per la segnalazione.

DoC 10 maggio 06 03:30

No ma dico.... che siamo alle elementari?? Signora maestra!! Il moderatore mi ha fatto la bua!

Voglio dire: ci conosciamo?? In base a che criterio dovrei fare un favoritismo all'uno o all'altro? Per quanto si sono dimostrati simpatici sul forum....? Ehhhhhh allora hai voglia a bannarne di utenti....

Va beh, scusate lo sfogo, ma quando ci vuole.... <_< ... sarà l'ora tarda e il periodo di giramento pelotas... :angry:

BaroneRosso 10 maggio 06 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptor
A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?

Come gia' detto e ripetuto piu' volte, vista la mole di messaggi che vengono inviati sul forum ogni giorno, ad un moderatore una discussione puo' anche sfuggire.
Se vi accorgete di un errore basta usare la comodissima funzione di segnalazione presente su ogni messaggio e nel giro di qualche ora il problema viene risolto.

p.s. gia' che ci sei ti dispiacerebbe accorciare la firma, grazie.

ginopilotino 11 maggio 06 01:02

Vorrei dire anch' io la mia, gli Amici utenti non vedendo i messaggi che sono stati bannati, bensì solo quelli in regola o sfuggiti, non si rendono conto della mole di lavoro che viene svolta, è quindi umanamente comprensibile che quando si ritrovano un proprio messaggio, corretto o cancellato, pensano immediatamente ad un trattamento iniquo. Tutti noi dedichiamo al forum qualche ora alla sera, ed è anche ovvio che a nostra volta ci piace chiacchierare un po' e leggere il forum, quindi al fine di ovviare errori o mancanze, per tutti gli utenti, esiste la possibilità di segnalare le discussioni non conformi con il tastino triangolare sotto l'avatar.
Il moderatore non può leggere fisicamente tutti i messaggi, e la sola differenza dall'utente, è che può agire sui messaggi, modificandoli o cancellandoli, normalmente previa consultazione con gli altri ragazzi; non c'è mai qualcosa di personale, del resto non ci conosciamo di persona e non vedo come si potrebbero fare preferenze, è logico che un minimo di idea sul carattre e sul modo di fare ce la si fà, ma nel furum e sopratutto nel mercatino, si bada solo e dico solo, al rispetto di quelle poche regole che ci siamo dati, tra l'altro proprio per cautelarci dai furbetti o disonesti (P.S. NON E' RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE, PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE)
Ciao Stefano
Questo è la copia di un'altra risposta data nel tread simile.

Peppe46 11 maggio 06 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptor
A me e' stato cancellato un annuncio perche' c'erano piu' oggetti nuovi in vendita, e questo cos'e? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24389

Addirittura qua si scrive a ne ho ancora 2 di questi e uno di questo, combinazione i miei messaggi dopo neanche 10 minuti erano cancellati. E questo?

Questa te la potevi anche risparmiare...
Prima mi segnali la cosa in privato, minacciando di "mettere in pubblica" la cosa se non si fossero presi provvedimenti.
Segnalo il fatto al moderatore del mercatino che oscura il post incriminato e tu la butti ugualmente in polemica.:nono::nono:

Senti Flycoso... quà nessuno ci paga e facciamo questo lavoro quando abbiamo tempo.

Se la cosa non ti garba, ci sono altri forum.

Saluti e baci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026