![]() |
Avviso trojan 1 Allegato/i Entrando in alcune discussioni, ma casualmente, l'antivirus mi blocca i banner in alto a destra e mi segnala la presenza di un trojan HEUR il cui messaggio completo si può vedere nel pdf allegato |
Segnalato all'Admin e faremo controlli, grazie :) |
uno spam tutto nuovo BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: bolunhuidr a quanto ho capito funziona in questo modo.. lo spammone copia una frase dal 3d e si mescola all'utenza di qualsiasi lingua sia copiando un pezzo dalla discussione stessa.. e immette una foto vuota che vedi solo leggendo i messaggi dal profilo.. una volta infettato per bene la rete con qualche migliaio di post, attivi l'immagine con lo spam o il malware desiderato.. :wink: scrivendo il nostro spammone bolunhuidr in google lo troviamo in molti posti e sempre con un testo copiato dal 3d. Forum - Communauté - PSG.FR - Résultats de la recherche ComeDonChisciotte |
Trojan fresco fresco http://www.baronerosso.it/forum/disc...-e-fumare.html |
scusa eh.. spiega meglio, quale sarebbe il trojan? non capisco, la discussione l'ho aperta io e se ci sono problemi si può chiudere all'istante.. ma vorrei capire in quale parte risiederebbe un trojan, se è nel mio pc e tutto quello che si può sapere.. :) |
Citazione:
Come da testo allegato ho riportato cosa mi segnala il mio antivirus aprendo quella discussione. Ciao :wink: |
Come sempre, è un sito pubblicizzato da GoogleAds che contiene il baco. Non il 3d sul Barone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002