BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Link su parole dei messaggi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/249233-link-su-parole-dei-messaggi.html)

marchino65 14 maggio 12 18:57

Link su parole dei messaggi

Salve,
volevo sapere come mai ci sono i link di pubblicità sui messaggi scritti da utenti, che tra le altre cose portano a siti (In Text Advertising Platform | Skyrocket your Revenue with Text Enhance) sicuramente NON CORRETTI ETICAMENTE.

Grazie

dea90 14 maggio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 3198694)
Salve,
volevo sapere come mai ci sono i link di pubblicità sui messaggi scritti da utenti, che tra le altre cose portano a siti (In Text Advertising Platform | Skyrocket your Revenue with Text Enhance) sicuramente NON CORRETTI ETICAMENTE.

Grazie

Nel caso basta segnalare il messaggio come spam :wink:

marchino65 14 maggio 12 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3198853)
Nel caso basta segnalare il messaggio come spam :wink:

Ciao,
forse mi sono espresso male, non è ce è tutto il messaggio, ma solo alcune parole del messaggio scritto dall'utente

dea90 14 maggio 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da marchino65 (Messaggio 3198950)
Ciao,
forse mi sono espresso male, non è ce è tutto il messaggio, ma solo alcune parole del messaggio scritto dall'utente

Sisi ho capito cosa intendi, resta il fatto che alla fine è spam camuffato in alcune parole quindi segnala...mi è gia capitato di trovare link nelle virgole di alcuni messaggi

BaroneRosso 16 maggio 12 15:28

Mi dici cortesemente il link del messaggio incriminato, anche perché non lo usiamo come sistema pubblicitario.

aurix 18 maggio 12 00:21

anche a me è capitato, se lo ritrovo cosa devo fare?

luca.masali 18 maggio 12 00:26

È un Malware che colpisce Chrome: si toglie in un attimo, basta andare nelle estensioni di chrome e cancellare tutte le voci che uno non ha messo apposta.

ora non mi ricordo esattamente come si fa, ma il malware ha un nome, quello che appare nel messaggio pubblicitario: una rapida ricerca su Google e via:lol:

milan 18 maggio 12 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3198959)
Sisi ho capito cosa intendi, resta il fatto che alla fine è spam camuffato in alcune parole quindi segnala...mi è gia capitato di trovare link nelle virgole di alcuni messaggi

Non ho mica capito, tu clicchi sulle virgole ?:icon_rofl

Umberto

dea90 18 maggio 12 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3206688)
Non ho mica capito, tu clicchi sulle virgole ?:icon_rofl

Umberto

no, l'ho visto quotando il messaggio che nelle virgole c'erano dei link :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002