![]() |
Blocco conteggio messaggi Chiedo allo staff se sia possibile bloccarmi il conteggio dei messaggi. A me del mercatino non può fregar di meno e vorrei poter postare anche jn semplice grazie senza sentirmi dire come leggo spesso che uno cerca di far la scalata per il mercatino. Se si potesse fare vi ringrazio. |
se non è vero fregatene degli altri, qui è pieno di gente che non aspetta altro che un pretesto per attaccare briga. vai per la tua strada :wink: |
Non ho letto i tuoi precedenti messaggi. Penso pero' che se i tuoi interventi saranno sensati e circostanziati nessuno sospetterà di scalata al mercatino. In caso contrario, se gli interventi saranno cretini, tra i sospetti possibili, quello di scalata al mercatino è forse il meno peggio.... In poche parole dipende solo da te. :wink: |
ciao, non è possibile farlo. ciao |
un'alternativa ci sarebbe, raggiungi spammando a manetta gli 80 messaggi e dopodiche nessuno ti può dire nulla!!!! :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
proprio il massimo dello smacco lo daresti se poi quando arrivi a 80 messaggi non posti nulla nel mercatino, se aspetti verso i 100 lo vedi in quanti rosicano :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002