BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Messaggi di Malwares (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/241196-messaggi-di-malwares.html)

CRO_Fek 02 marzo 12 19:47

Messaggi di Malwares
 
Mentre navigavo sul barone, pochi minuti fa, all'apertura della pagina, malwares mi ha dato il seguente messaggio:
IP-BLOCK 66.150.14.106 (Type: outgoing)
Domain : partners.hotbar.com
E' segnalato come spammer.

manubrio 04 marzo 12 15:24

in effetti anch'io ho avuto parecchie segnalazioni da Kaspersky navigando qui sul barone.
Non ho tenuto nota, purtroppo. Di recente ho cancellato i feedback di Kaspersky per cui non posso essere granchè utile.
Non sono esperto ma di blocchi del mio antivirus tra phishing e malware ne sono spuntate parecchi.
Magari qualcun altro con Kaspersky potrà dare indicazioni precise tramite il feedback report.
Sorry.

Sospetto che il problema sia dovuto al modo in cui sono gestiti i banner.

afratton 06 marzo 12 18:57

1 Allegato/i
Questa è di poco fà

Frank48 07 marzo 12 11:49

Cose strane
 
Citazione:

Originalmente inviato da afratton (Messaggio 3080238)
Questa è di poco fà

Non mi era mai capitato ma anche a me è apparso qualcosa di simile dopo cena, purtroppo ho chiuso tutto e non ho pensato a copiare il video.
Un successivo controllo del pc con Spybot, Avast, Malwarebytes e Ad-Aware ha dato esito negativo, quindi non penso siano intrusioni pericolose ma solo fastidiose.

il_Zott 14 marzo 12 10:24

quasi al 99,99999% sono i banner della pubblicità, purtroppo quelli non sono gestiti direttamente dal barone, ma da google.