![]() |
Cosa significa... quando un utente sotto il nome non ha scritto a che categoria appartenga? (user - amministratore - guest - etc) Con chi si ha a che fare? |
Bella domanda..... Mi chiedevo anche cosa significasse "userplus".. Perdonate la mia "gnuranza"... :wink: |
Guest vuol dire che era registrato ed adesso non lo è più, vuoi per volontà propria o per essere stato bannato. Userplus non saprei, raccomandato? :lol: |
user plus sono utenti attivi nella comunità, quelli che scrivono articoli o fanno recensioni ! |
Resta da capire che tipo di utente sia uno che non ha scritto nulla in quel campo Aspettiamo la risposta degli amministratori |
Citazione:
Ma quando uno è bannato non ci viene scritto sospeso? :unsure: Altrimenti sospeso che vuol dire? forse... uno è per i ban temporanei e uno per quelli definitivi? :uhm: Di utenti senza nulla sotto non ne ho mai visti io... |
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani dell' "user" ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a me ma anche a voi stessi). Io mi trovo in paranoia a guardare questo user delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e user, perchè l'autore lo è per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero user, niente cervello,niente grammatica ,ma niente di niente ; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi user, quello che è vero ma uguale al vero", però questo user non ha la stessa struttura come utente ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso il profilo,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi user e compagnia bella "!! |
Mi pare che sia così, sospeso è una condizione dalla quale poi si rientra, bannato invece dovrebbe essere per sempre :fiu: Nemmeno io ho mai visto nessuno con niente scritto sotto Citazione:
|
Citazione:
Lo so perché ritorno ora da una condizione di "sospeso" a tempo determinato :fiu: Diversa condizione, invece per chi si disinscrive. Questi ultimi sono "guest" |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002