BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Cosa significa... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/239590-cosa-significa.html)

durone 16 febbraio 12 13:48

Cosa significa...

quando un utente sotto il nome non ha scritto a che categoria appartenga?
(user - amministratore - guest - etc)

Con chi si ha a che fare?

Badlucifer 16 febbraio 12 14:17

Bella domanda.....

Mi chiedevo anche cosa significasse "userplus"..
Perdonate la mia "gnuranza"...
:wink:

kaboc6 16 febbraio 12 14:51

Guest vuol dire che era registrato ed adesso non lo è più, vuoi per volontà propria o per essere stato bannato.
Userplus non saprei, raccomandato? :lol:

IGUANA 16 febbraio 12 15:17

user plus sono utenti attivi nella comunità, quelli che scrivono articoli o fanno recensioni !

durone 16 febbraio 12 15:22

Resta da capire che tipo di utente sia uno che non ha scritto nulla in quel campo
Aspettiamo la risposta degli amministratori

mancione 16 febbraio 12 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3042896)
Guest vuol dire che era registrato ed adesso non lo è più, vuoi per volontà propria o per essere stato bannato.
Userplus non saprei, raccomandato? :lol:

Giusto per curiosità...
Ma quando uno è bannato non ci viene scritto sospeso? :unsure:
Altrimenti sospeso che vuol dire? forse... uno è per i ban temporanei e uno per quelli definitivi? :uhm:

Di utenti senza nulla sotto non ne ho mai visti io...

Ruggero68 16 febbraio 12 16:05

Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani dell' "user" ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo user delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e user, perchè l'autore lo è per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero user, niente cervello,niente grammatica ,ma niente di niente ; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi user, quello che è vero ma uguale al vero", però questo user non ha la stessa struttura come utente ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso il profilo,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi user e compagnia bella "!!

kaboc6 16 febbraio 12 16:06

Mi pare che sia così, sospeso è una condizione dalla quale poi si rientra, bannato invece dovrebbe essere per sempre :fiu:
Nemmeno io ho mai visto nessuno con niente scritto sotto
Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero68 (Messaggio 3043079)
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani dell' "user" ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo user delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e user, perchè l'autore lo è per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero user, niente cervello,niente grammatica ,ma niente di niente ; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi user, quello che è vero ma uguale al vero", però questo user non ha la stessa struttura come utente ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso il profilo,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi user e compagnia bella "!!

Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????? ?????

Ruggero68 16 febbraio 12 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3043083)
Mi pare che sia così, sospeso è una condizione dalla quale poi si rientra, bannato invece dovrebbe essere per sempre :fiu:
Nemmeno io ho mai visto nessuno con niente scritto sotto

Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????? ?????

No, sospeso é la condizione. Poi uno può essere sospeso a vita o a tempo determinato.
Lo so perché ritorno ora da una condizione di "sospeso" a tempo determinato :fiu:
Diversa condizione, invece per chi si disinscrive. Questi ultimi sono "guest"

staudacher300 16 febbraio 12 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da durone (Messaggio 3042980)
Resta da capire che tipo di utente sia uno che non ha scritto nulla in quel campo
Aspettiamo la risposta degli amministratori

Una qualifica c'é sempre, se sotto a qualche nick non c'é magari linkami in privato l'utente che vedo di capire cosa é successo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002