![]() |
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Citazione:
:D :icon_rofl |
Chi è? Buondì, Tullio il sobillatore mi ha messo la pulce all'orecchio e son andato a vedere gli amministratori del forum. Che i Brix? Io frequetno il forum da fine 2004enon ricordo di averlo mai sentito nominare-_- Che sia un alter ego del barone essendo pari-funzione? Canister. |
Brix è un misterioso personaggio che ha poteri di amministratore ma non è un modellista e quindi sul forum non lo vedrai mai... solo in caso di gravi problemi al server o in caso di necessità si fa vedere. |
Citazione:
|
Ma l'investitura a carica di Mod viene fatta dal Barone che appoggia la tastiera sulla spalla del candidato inginocchiato e pronuncia la formula di giuramento e fedeltà? (O forse usa l'antenna del radiocomando?). :D :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Viene usata l'antenna del radiocomando ma solo sulle frequenze autorizzate... :icon_rofl e l'antenna viene poggiata sulla spalla....:rolleyes: |
Citazione:
|
tono "sborone " on LO FACCIO IO IL MODERATORE..... appena si apre la nuova sezione politica naturalmente.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002