BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Mea culpa!!! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/223836-mea-culpa.html)

Titeuf 20 settembre 11 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2779946)
a prescindere che la tua asserzione di "starmi sugli zebedei" è del tutto gratuita e ....visto l'affollamento, non ci sarebbe lo spazio fisico anche per te.:rolleyes:
Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro.
Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ?

Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!:angry:

Lui all'inizio non ha detto di averlo dimenticato, ha detto di non averlo inserito. Siamo tutti noi che lo abbiamo interpretato come una dimenticanza... Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso. Io non faccio l'avvocato a nessuno, dico solo che se nel nostro piccolo cercassimo di darci una mano invece di piantarcelo nel di dietro a vicenda vivremmo tutti meglio.
Mi sembra tu ne faccia una questione di orgoglio.

Lorenzo

panterone 20 settembre 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2779946)
a prescindere che la tua asserzione di "starmi sugli zebedei" è del tutto gratuita e ....visto l'affollamento, non ci sarebbe lo spazio fisico anche per te.:rolleyes:
Comunque, se uno ti tende la mano per un aiuto è un conto ,se ti "tende" un pugno è un altro.
Quì l'utente (nonostante il titolo del 3d) ha continuato a ciurlare nel manico tentando di sollevare una "rivolta popolare" basandosi su una menzogna, su una presa per i fondelli( e non della Bastiglia) e tu gli fai pure l'avvocato per perorare i suoi "bisogni" ?

Essere comprensivi sì ,ma cretini integrali no!:angry:

Ciao Cadal, non riesco a capire se il sistema di "bannaggio" è realmente automatico:unsure:ed in ogni caso proponi di inserire il prezzo di vendita obbligatorio così si risolve qualsiasi dubbio o il "sentore di malafede" dell'inserzione ha provocato questa reazione:blink:?
Mi permetto :)di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo.
Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum:D

giagif1 20 settembre 11 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2779687)
non penso sai.. altrimenti nessuno metterebbe il grattino, e lo compilerebbe solo in caso di multa...

Anche se siamo OT . . .ci sono le macchinette che fanno lo scontrino. . . :)

ciao giagi

Titeuf 20 settembre 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da giagif1 (Messaggio 2780474)
Anche se siamo OT . . .ci sono le macchinette che fanno lo scontrino. . . :)

ciao giagi

Quoto, anche da me.

Lorenzo

cadal 21 settembre 11 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2780404)
Ciao Cadal, non riesco a capire se il sistema di "bannaggio" è realmente automatico:unsure:ed in ogni caso proponi di inserire il prezzo di vendita obbligatorio così si risolve qualsiasi dubbio o il "sentore di malafede" dell'inserzione ha provocato questa reazione:blink:?
Mi permetto :)di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo.
Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum:D

1)il ban non è automatico .
2)nel regolamento è chiaramente scritto che vi è l'obbligo di inserire il prezzo per ogni articolo, ancorchè si voglia effettuare uno scambio.
3)una dimenticanza ci può stare, ma la malafede NO.

@ Titeu... Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso.

certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere...

@ Titeuf

wrighi 21 settembre 11 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2780915)

certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere...

e dai.. non è proprio così.. la maggior parte degli utenti inserisce annunci corretti, su 300 annunci ce ne saranno 5 in cui non c'è il prezzo oppure qualche altro balzello.. di questi 5 mi piace pensare che 4 sono in buona fede per una banale dimenticanza..
di fatto gli annunci vanno letti comunque.. vero che magari le scorrettezze vengono segnalate dagli utenti stessi, ma un occhiata è sempre bene darla e sono convinto che venga fatto.:)

con gli annunci a bacheca i problemi sono altri, manca la trasparenza di quello che succede dietro le quinte.. per esempio io potrei mettere in vendita un prodotto come se ne avessi 1 solamente e invece averne 74 scatoloni pieni.. non sapendo cosa scrive la gente, verificando una certa coda o l'effettiva contrattazione sai un accidente se alcuni annunci ancora aperti sono in realtà continuamente in vendita.. questo per dirne una..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002