BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   problemi con il mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/220669-problemi-con-il-mercatino.html)

danik74 20 agosto 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2729272)
Purtroppo , per la mia funzione, sono stato "costretto" a leggere i tuoi messaggi e se ti dico che il 50% erano "da alpinista", stai pur certo che è così.....:uhm:
Per quanto attiene ai "miei messaggi" quelli che vedi nel contatore sotto il nick , purtroppo, al 90% sono messaggi di questo genere, cioè rivolti a chi se ne frega delle regole e per giunta alza pure la voce...:angry:
sai quanto mi piacerebbe non perdere tempo con tipi del tuo stampo e dedicarmi invece alle mie costruzioni ed alla risoluzione di problematiche ad esse connesse....:shutup:

Caro Cadel, spero che definendo il 50% dei miei messaggi da "alpinista" ti riferissi ai soli ultimi che ho mandato, e non a tutti gli altri.
Comunque riconosco la vs funzione di moderatori e mi adeguerò alle regole.
Vedrò per il futuro di non farvi più perder tempo con "tipi del mio stampo".
Un saluto e tutti,
ciao
Daniele

pegaso3796 21 agosto 11 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 2729272)
Purtroppo , per la mia funzione, sono stato "costretto" a leggere i tuoi messaggi e se ti dico che il 50% erano "da alpinista", stai pur certo che è così.....:uhm:
Per quanto attiene ai "miei messaggi" quelli che vedi nel contatore sotto il nick , purtroppo, al 90% sono messaggi di questo genere, cioè rivolti a chi se ne frega delle regole e per giunta alza pure la voce...:angry:
sai quanto mi piacerebbe non perdere tempo con tipi del tuo stampo e dedicarmi invece alle mie costruzioni ed alla risoluzione di problematiche ad esse connesse....:shutup:

Chiedo scusa! solo per capire, m'intriga molto questo discorso dei messagi "da alpinista" come scrivono questi? in modo che mi posssa regolare prima di scrivere qualche cavolata, e poi perche ho qualché relazione con questi.

Pegaso:cheers::cheers:

fai4602 21 agosto 11 11:53

Alpinista ???

L'utente che si dedica alla scalata delle parete degli 80 messaggi per poter accedere al mercatino, messaggi senza alcun contenuto ed inutili alla vita del forum e spesso costituiti da una o poco più parole. :P

cadal 21 agosto 11 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 2729736)
Chiedo scusa! solo per capire, m'intriga molto questo discorso dei messagi "da alpinista" come scrivono questi? in modo che mi posssa regolare prima di scrivere qualche cavolata, e poi perche ho qualché relazione con questi.

Pegaso:cheers::cheers:

da alpinisti è la definizione di coloro che a tutti i costi, quindi postando messaggi inutili insulsi e del tipo :bellissimo,interessante, ce l'ho anche io e simili, tentano la "scalata" alla soglia degli 80 post per poter inserire l'annuncio nel mercatino.
Spero di essere stato chiaro :wink:

fai4602 21 agosto 11 11:55

Sono arrivato prima io............ :happy4::happy4::P

cadal 21 agosto 11 11:55

bene, Fai mi ha preceduto definendo la cosa perfettamente.

fai4602 21 agosto 11 11:56

Umbè....e fatti una risata...............ecchediamine :lol:

cadal 21 agosto 11 12:00

tu mi conosci bene e di più conosci il mio pensiero e sai come tratterei l'arroganza ed il menefreghismo ........ un salutone :wink:

pegaso3796 21 agosto 11 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da nadal (Messaggio 2730018)
da alpinisti è la definizione di coloro che a tutti i costi, quindi postando messaggi inutili insulsi e del tipo :bellissimo,interessante, ce l'ho anche io e simili, tentano la "scalata" alla soglia degli 80 post per poter inserire l'annuncio nel mercatino.
Spero di essere stato chiaro :wink:

Ah! ora o capito!

Vabbè ragazzi! perdonate coloro che non sanno quello che fanno, e........ ahimè ce ne sono tanti purtroppo e che volenti o dolenti, li dobbiamo sopportare.

Pegaso 3796:cheers::cheers:

vrpol 22 agosto 11 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2730023)
Sono arrivato prima io............ :happy4::happy4::P

Dov'è il triangolino giallo??
Questo è un messaggio inutile!!!! Esigo che venga scalato dai milamila messaggi!!!
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002