BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ricordami? (Password) (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/21936-ricordami-password.html)

FrancoC. 21 marzo 06 23:49

Ricordami? (Password)

Da quando il "Forum" è cambiato (mesi addietro) il mio PC non ricorda la password all'atto del login. Ricorda il nick, ma non la password.
Sono passato recentemente da "Maxton" a "Mozilla FireFox"; ho abilitato i "Cookies", ho abilitato la memorizzazione dei "Moduli", delle "Password" e, per altri siti (Telecom, Autostrade "Telepass", ecc, ecc,.....), tutto funziona bene; per questo sito mi memorizza solo il nick.
Oggi ho provato anche a reinstallare FireFox ma nulla da fare.
Barone, puoi controllare?

BaroneRosso 21 marzo 06 23:53

Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password.

td_2200 22 marzo 06 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password.

:yeah::happy3::happy4:

favonio 23 marzo 06 09:21

Fire Fox ti consente di leggere le tue password memorizzate senza troppi complimenti. In "opzioni", "privacy".
Quelle importanti tienile a memoria:fiu:

FrancoC. 23 marzo 06 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da favonio
Fire Fox ti consente di leggere le tue password memorizzate senza troppi complimenti. In "opzioni", "privacy".
Quelle importanti tienile a memoria:fiu:

Certamente.
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia".
Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione.
Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password.

DoC 23 marzo 06 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Certamente.
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia".
Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione.
Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password.

Scusa Franco.... anche io utilizzo Firefox ma non usufruisco delle funzionalità del browser per memorizzare le pwd...; tuttavia il browser si ricorda comunque del mio log-in tramite la funzione del sito "ricordami" e ciò avviene tramite cookie... non sarà che i due sistemi vanno in conflitto? La butto lì, non me ne intendo....

FrancoC. 23 marzo 06 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Scusa Franco.... anche io utilizzo Firefox ma non usufruisco delle funzionalità del browser per memorizzare le pwd...; tuttavia il browser si ricorda comunque del mio log-in tramite la funzione del sito "ricordami" e ciò avviene tramite cookie... non sarà che i due sistemi vanno in conflitto? La butto lì, non me ne intendo....

Cookies autorizzati e, ovviamente, l'uso del "ricordami?", tant'è che ricorda il nick nel modulo.
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia).
Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò.

DoC 23 marzo 06 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Cookies autorizzati e, ovviamente, l'uso del "ricordami?", tant'è che ricorda il nick nel modulo.
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia).
Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò.

Prova a non abilitare le funzionalità del Browser per le pwd... usando solo la funzione del sito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002