![]() |
Ricordami? (Password) Da quando il "Forum" è cambiato (mesi addietro) il mio PC non ricorda la password all'atto del login. Ricorda il nick, ma non la password. Sono passato recentemente da "Maxton" a "Mozilla FireFox"; ho abilitato i "Cookies", ho abilitato la memorizzazione dei "Moduli", delle "Password" e, per altri siti (Telecom, Autostrade "Telepass", ecc, ecc,.....), tutto funziona bene; per questo sito mi memorizza solo il nick. Oggi ho provato anche a reinstallare FireFox ma nulla da fare. Barone, puoi controllare? |
Provo a dare una controllata, cmq io uso FireFox 1.5 e non ho particolari problemi con le password. |
Citazione:
|
Fire Fox ti consente di leggere le tue password memorizzate senza troppi complimenti. In "opzioni", "privacy". Quelle importanti tienile a memoria:fiu: |
Citazione:
Quelle importanti sono nella mia "materia grigia". Ma per quelle di "routine", dove non c'è nulla di segreto e importante, tipo le bollette Telecom, le fatture Telepass, le letture e le fatture SGR (fornitura gas), ecc., ecc. ..., "BaroneRosso" compreso, è più pratica la memorizzazione. Mentre per le prime nessun problema, solo per "BaroneRosso" memorizza la scheda (nick) ma non la password. |
Citazione:
|
Citazione:
Oggi sostituisco la mainboard con una ASUS (la GigaByte mi dà problemi, non "vede", a volte, l'HD S-ATA2 che ho installato a causa del chipset nVidia). Con l'occasione reinstallerò, per la terza volta, FireFox e, questa volta, prima, lo disinstallerò completamente. Vediamo un pò. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002