BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   la chat barone rosso? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/216517-la-chat-barone-rosso.html)

mini star 04 luglio 11 01:15

esattamente come nei messaggi privati!

io pensavo a dei messaggi privati, ma immediati! quindi una chat! ^_^

dex1 04 luglio 11 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 2665926)
MA IO NON CAPISCO CHE PROBLEMA CI SIA. dispersione degli utenti? scusate, io propongo un periodo di prova. poi se succede qualcosa di male allora niente, ma almeno si verifica il tutto...

eeee,purtroppo qui non si puo' avere la moglie ubriaca
e la botte piena,impossibile.

sai clikkate in meno che si prenderebbe il forum?

riktor 04 luglio 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2667249)
eeee,purtroppo qui non si puo' avere la moglie ubriaca
e la botte piena,impossibile.

sai clikkate in meno che si prenderebbe il forum?

sai la pubblicità che andrebbe messa per far si che il servizio resti gratuito?:rolleyes:

mini star 04 luglio 11 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2667426)
sai la pubblicità che andrebbe messa per far si che il servizio resti gratuito?:rolleyes:

.......................................peccato :mecry: ....

a me pareva una buona idea, ma se le cose stanno così...

TENIAMOCI GLI MP!!

VA BEH!
:)

eurotrainer 04 luglio 11 23:03

anche io voglio la chat pubblica... mettiamo una chat dove si può scrivere tutto ma per svagarsi visto che sempre più spesso si scrivono cose da offtopic tipo "we quando vieni a volare/ girare?" o " io l'ho vista dal vivo quell' auto e costa tot solo che non la prendo ...bla bla bla"

e mettiamo delle regole tipo: qui vanno solo conversazioni o svago o offtopic o tutto quello che non riguarda il modellismo... niente linguaggi volgari o offese o diffamazione pena il bannamento

riktor 04 luglio 11 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da eurotrainer (Messaggio 2667555)
anche io voglio la chat pubblica... mettiamo una chat dove si può scrivere tutto ma per svagarsi visto che sempre più spesso si scrivono cose da offtopic tipo "we quando vieni a volare/ girare?" o " io l'ho vista dal vivo quell' auto e costa tot solo che non la prendo ...bla bla bla"

e mettiamo delle regole tipo: qui vanno solo conversazioni o svago o offtopic o tutto quello che non riguarda il modellismo... niente linguaggi volgari o offese o diffamazione pena il bannamento

utopia:icon_rofl:icon_rofl

mini star 04 luglio 11 23:47

Citazione:

bello! a me piacerebbe!

lol21 05 luglio 11 13:21

Citazione:

sarebbe bello ma senza linguaggi volgari o offese mi sa che ci sarebbe un permanent ban per metà utenti del forum :icon_rofl

ad ogni modo credo che la cosa sarebbe fattibile ma non moderabile, moderare una chat è assai più complicato di moderare un forum, ci vorrebbe un moderatore connesso ad intervalli regolari che scorre migliaia e migliaia di righe di chat e la cosa manderebbe fuori di testa chiunque :wacko:

ciao
lol21

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002