![]() |
Non riesco a postare risposte nel mercatino Come da titolo non riesco a rispondere a nessun annuncio nel 3d del mercatino, ma in basso ho riportato che posso rispondere, postare ecc, ma quando lo faccio mi dice che non ho i diritti :( |
ho appena letto un'altra discussione, chiedo venia, se possibile potete cancellare il post :( |
Citazione:
Possinoacciaccatte:D......... è un par d'anni che non si può più rispondere (così ci siamo tolti le infinite polemiche sui prezzi ecc...) se t'interessa qualcosa mpizza il venditore:wink::D |
Scusaaaa e' un po che non frequentavo il mercatino appunto :) Puoi incaricare il Zott che vedo al campo, di infliggermi pene corporali :) |
Citazione:
No no chi fà da sè fa per tre..........:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl 'Gnittanto ci capito ai canuti......provvedo personalmente!!!!!:D :P:P:P |
Citazione:
|
Citazione:
Buono tu che le legnate di stamattina si sono sentite fino a quì:icon_rofl...... |
avevo fatto il tuo stesso errore... conviene lasciarla aperta la discussione per chi non lo sapesse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002