BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Banner parlante... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/212423-banner-parlante.html)

S_Ciambra 17 maggio 11 17:22

Banner parlante...
 
Ma porch...
Poco fa stavo uscendo pazzo, ad un certo punto sento una voce che pubblicizza un gestore di domini e spazi WEB.
Tutto pensavo tranne che potesse essere un banner pubblicitario e infatti me ne sono accorto per puro caso solo dopo aver cercato invano l'intruso... :angry:
Non sarebbe male zittire il banner, vederlo va bene ma sentirlo, anche se l'audio dura ben poco, non mi pare proprio il caso.

I-MACS 17 maggio 11 17:25

è successo pure a me stamattina..ho impiegato un pò a capire che fosse..

già mi scoccia trovarmi pubblicità di lipo e modelli RC su qualsiasi sito vada (ringrazio simpaticamente google.. :angry:) ma sentirli pure parlare NO!

saluti

S_Ciambra 17 maggio 11 17:52

Ma che rottura di maroni...
Su sei aperture di pagina ben quattro cantilene... :shutup:

ravenlinux2000 17 maggio 11 20:24

il sito vive grazie ai banner.però son d'accordo pure io che quelli con l'audio rompono i maroni :angry:

R3bus 17 maggio 11 20:53

banner malefico
 
Sono pienamente d'accordo
i banner purtroppo ci sono e rimarranno sempre anche perchè un proprietario del sito in qualche modo il dominio se lo paga ma se una parte la paga lo sponsor è meglio.
Ma il sonoro NO !!
A questi livelli siamo all'estremo di frantumazione di m....i.

E' come la Cipriani nel programma Transformat che fanno su italia1 alle 20:30!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
bisognerebbe azzittirla !! :P

il_faro 17 maggio 11 22:38

Ecco la soluzione a qualsiasi rottura di palle di questo tipo:

Hello, want to kill some time?

prendete il grande bottone verde ed inseritelo nei segnalibri.

ogni volta che visitando una pagina vi apparirà un banner rompipalle basterà cliccare sul segnalibro per farlo saltare in aria stile asteroids...

Veramente il giochino piu utile di sempre!

ravenlinux2000 17 maggio 11 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da R3bus (Messaggio 2593571)

E' come la Cipriani nel programma Transformat che fanno su italia1 alle 20:30!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
bisognerebbe azzittirla !! :P

alt.li è da bannare tutto il programma.non zittire la cipriani :wink:

BaroneRosso 17 maggio 11 23:46

Se cortesemente mi dite a quale link si riferisce il banner lo elimino dal circuito di google.

S_Ciambra 17 maggio 11 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2593987)
Se cortesemente mi dite a quale link si riferisce il banner lo elimino dal circuito di google.

Arub...

Badlucifer 17 maggio 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2593987)
Se cortesemente mi dite a quale link si riferisce il banner lo elimino dal circuito di google.

Grazie mille!!!
Gentilissimo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002