BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problema invio messaggio (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/208780-problema-invio-messaggio.html)

ugo58 14 aprile 11 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2539999)
In tutte no, qua funziona.^_^

Funziona perchè sto scrivendo dall'ufficio, è da casa che non riesco a inviare alcun messaggio

biv2533 14 aprile 11 15:11

Aspetto notizie

ugo58 14 aprile 11 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 2540315)
Aspetto notizie

provo con Chrome e .... funziona

la maledizione di Microsoft colpisce ancora!!!

Scusate il disturbo ... dovevo provare subito a cambiare browser

biv2533 14 aprile 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2540766)
provo con Chrome e .... funziona

la maledizione di Microsoft colpisce ancora!!!

Scusate il disturbo ... dovevo provare subito a cambiare browser

Ciao Ugo,
sono contento che in parte tu abbia trovato una soluzione, ma siccome sono un po' zuccone mi sono preso la briga di installare e (sigh) usare IE 9, con il quale sto' scrivendo questo messaggio.
S.O. Win7 e lasciato tutto di default, a quanto pare sembra funzionare:wink:

Prova ugualmente a vuotare la cache, io suppongo sia un problema di Javascript.

Dovessi trovare la soluzione o avere lo stesso problema con altri browser, fareti un favore se lo comunicassi.

Buona serata, ora devo correre a disintallare IE9 prima che mi venga un attacco allergico:P:D

ugo58 15 aprile 11 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 2541094)
Prova ugualmente a vuotare la cache, io suppongo sia un problema di Javascript.

Dovessi trovare la soluzione o avere lo stesso problema con altri browser, fareti un favore se lo comunicassi.

Appena posso faccio delle prove e comunico eventuali novità

Nobody 18 aprile 11 18:29

Ie9

Con IE9, per postare thread e/o MP, basta andare sulla barra in alto dello schermo, clickare strumenti e poi accedere a strumenti di sviluppo "F12", abilitare la modalità browser: IE8, ed il gioco è fatto!

fulvico 20 aprile 11 11:52

explorer è alla frutta

FINALMENTE :

Internet Explorer 6 Countdown

:D

Nobody 26 aprile 11 14:31

Ie9

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2546150)
Con IE9, per postare thread e/o MP, basta andare sulla barra in alto dello schermo, clickare strumenti e poi accedere a strumenti di sviluppo "F12", abilitare la modalità browser: IE8, ed il gioco è fatto!

Altrimenti e prima, andare a controllare nel PANNELLO UTENTE - MODIFICA OPZIONI- nel riquadro OPZIONI VARIE... se durante la scrittura dei messaggi si verificano problemi, provare a cambiare il tipo di interfaccia.

Editor di base - Una semplice casella di testo Editor standard - Controlli di formattazione extra :wink:

ugo58 26 aprile 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2557935)
Altrimenti e prima, andare a controllare nel PANNELLO UTENTE - MODIFICA OPZIONI- nel riquadro OPZIONI VARIE... se durante la scrittura dei messaggi si verificano problemi, provare a cambiare il tipo di interfaccia.

Editor di base - Una semplice casella di testo Editor standard - Controlli di formattazione extra :wink:

Sei grande ... ho cambiato l'interfaccia in: "Controlli di formattazione extra" e finalmente funziona anche con IE.
Grazie mille

ugo58 26 aprile 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 2546150)

Ho risolto come sopra e con procedura più semplice.
Ribadisco i ringraziamenti per l'aiuto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002