![]() |
Citazione:
|
Aspetto notizie |
Citazione:
la maledizione di Microsoft colpisce ancora!!! Scusate il disturbo ... dovevo provare subito a cambiare browser |
Citazione:
sono contento che in parte tu abbia trovato una soluzione, ma siccome sono un po' zuccone mi sono preso la briga di installare e (sigh) usare IE 9, con il quale sto' scrivendo questo messaggio. S.O. Win7 e lasciato tutto di default, a quanto pare sembra funzionare:wink: Prova ugualmente a vuotare la cache, io suppongo sia un problema di Javascript. Dovessi trovare la soluzione o avere lo stesso problema con altri browser, fareti un favore se lo comunicassi. Buona serata, ora devo correre a disintallare IE9 prima che mi venga un attacco allergico:P:D |
Citazione:
|
Ie9 Con IE9, per postare thread e/o MP, basta andare sulla barra in alto dello schermo, clickare strumenti e poi accedere a strumenti di sviluppo "F12", abilitare la modalità browser: IE8, ed il gioco è fatto! |
explorer è alla frutta |
Ie9 Citazione:
Altrimenti e prima, andare a controllare nel PANNELLO UTENTE - MODIFICA OPZIONI- nel riquadro OPZIONI VARIE... se durante la scrittura dei messaggi si verificano problemi, provare a cambiare il tipo di interfaccia. Editor di base - Una semplice casella di testo Editor standard - Controlli di formattazione extra :wink: |
Citazione:
Grazie mille |
Citazione:
Ribadisco i ringraziamenti per l'aiuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002