![]() |
Mappa Volatori Ciao Barone vorrei (se nn esiste ancora) consigliare una sezione sul tuo sito che riguarda la zona e chi ci abita... ovvero, spesso se per lavoro, vacanza, svago o .... fuga qualcuno di noi scappa dal suo territorio e va in un altro, sarebbe bello sapere chi di noi volatori potrà incontrare. Ho visto che molti hanno messo località ma sarebbe bello che ne so .... la cartina dell' Italia divisa in regioni dove se uno clicca sulla regione interessata vengono visualizzati i nominativi e il luogo di chi c'è e contatto!!! un qualcosa come questo ma invece di far apparire i campi volo, appaiano i nominativi di chi c'è!!! non qui nel forum ma nel sito con un titolo apposta.... dici che è fattibile?? x chi legge.....siete favorevoli o no?? compilate la statistica qui sopra!!! grazie:cheers: |
cavolo..... esiste ancora qualcuno che crede nella ..."privacy" ???' oh mamma mia :icon_rofl |
Favorevolissimo...ma non si potrebbe fare una cosa fica con la cartina della regione che si apre con indicati i campi/pendii e linkati ad una descrizione con coordinate e strada per arrivare + tutti i nomi di chi ci vola? Si puo' fare tranquillamente in html marcissimo e se serve una mano basta fare un fischio. |
Citazione:
|
BARONE???????? lo proponiamo allora?? grazie e fatevi sentire...sembra che nn freghi a nessuno azzzzzzzzzz:( |
presente, anche se non credo di poter dare consigli a nessuno l'idea mi piace! |
Vedremo che si puo' fare. |
SI... SI... FAMOLO.... (FAMOLO STRANOOOOO....):) L'idea è carina... e può essere anche utile..... (Cinzia da Salerno)... anch'io metto a disposizione il mio numero di cell..... attendo le vostre chiamate..... :icon_rofl :icon_rofl |
bellissima idea!!!!! sono daccordo!:) B) |
Citazione:
Mettemose sotto!!!!!!!!!!:rolleyes: Damose da fa!!!!!!!!:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002