BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   C'è l'egosearch in questo forum? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/206431-ca-legosearch-questo-forum.html)

Motociclista1 20 marzo 11 16:57

C'è l'egosearch in questo forum?

Esiste in questo forum una funzione per visualizzare tutte le discussioni in cui si è postato senza fare ogni volta profilo -> trova tutti i messaggi?

mugneto 20 marzo 11 17:18

Se ho capito bene,
in alto a dx, collegamenti veloci,discussioni sottoscritte.
:)

ravenlinux2000 20 marzo 11 22:13

però devi essere sottoscritto ad una discussione.sennò non funge.:)

Motociclista1 20 marzo 11 23:50

In effetti l'egosearch sarebbe un'altra cosa... niente sottoscrizione, semplicemente mostra tutte le discussioni in cui si è postato.
Vabbè, ho capito, mi sa che qui non c'è :)

mugneto 21 marzo 11 08:30

Comunque controllate le vostre impostazioni nel pannello utente.
Io sono automaticamente iscritto alle discussioni ove lascio un commento e conseguentemente cliccando asu pannello utente a sx guardo tutti i 3d a cui ho partecipato.
Una funzione che avevo anche quando non ero mod.

Motociclista1 21 marzo 11 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2502184)
Comunque controllate le vostre impostazioni nel pannello utente.
Io sono automaticamente iscritto alle discussioni ove lascio un commento e conseguentemente cliccando asu pannello utente a sx guardo tutti i 3d a cui ho partecipato.
Una funzione che avevo anche quando non ero mod.

uh... interessante...

si, così funziona. grazie :D

coderzone77 22 marzo 11 17:20

Vai su un qualunque messaggio che hai postato.
clicca sul tuo nome utente e cerca "tutte le discussioni iniziate da"
Facilissimo :)

Motociclista1 22 marzo 11 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2504866)
Vai su un qualunque messaggio che hai postato.
clicca sul tuo nome utente e cerca "tutte le discussioni iniziate da"
Facilissimo :)

"semmai tutti i post di" ... :)
in realtà io intendevo una funzione leggermente diversa, un link visualizzato sopra l'indice del forum che visualizza tutte le discussioni in cui si è postato elencate per discussione e non per messaggio. Praticamente come fare una ricerca avanzata inserendo il proprio nome utente. Una funzione molto diffusa sui forum... e molto utile, perché si riesce a vedere al volo se ci sono state risposte ai propri post.

ramones89 22 marzo 11 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2502000)
In effetti l'egosearch sarebbe un'altra cosa... niente sottoscrizione, semplicemente mostra tutte le discussioni in cui si è postato.
Vabbè, ho capito, mi sa che qui non c'è :)

è un po' una cavolata ma funziona.. Fai il logout, cerchi una discussione in cui hai scritto, clikki sul tuo nick name e c'è un pulsante "mostra tutte le risposte" e un pulsante "mostra tutte le discussioni iniziate". E poi ti appare la lista. Lo puoi fare con qualsiasi utente.

La cosa che non so è se puoi cercare direttamente le tue proprie senza autocliccarti da logouttato. :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002