![]() |
C'è l'egosearch in questo forum? Esiste in questo forum una funzione per visualizzare tutte le discussioni in cui si è postato senza fare ogni volta profilo -> trova tutti i messaggi? |
Se ho capito bene, in alto a dx, collegamenti veloci,discussioni sottoscritte. :) |
però devi essere sottoscritto ad una discussione.sennò non funge.:) |
In effetti l'egosearch sarebbe un'altra cosa... niente sottoscrizione, semplicemente mostra tutte le discussioni in cui si è postato. Vabbè, ho capito, mi sa che qui non c'è :) |
Comunque controllate le vostre impostazioni nel pannello utente. Io sono automaticamente iscritto alle discussioni ove lascio un commento e conseguentemente cliccando asu pannello utente a sx guardo tutti i 3d a cui ho partecipato. Una funzione che avevo anche quando non ero mod. :) |
Citazione:
si, così funziona. grazie :D |
Vai su un qualunque messaggio che hai postato. clicca sul tuo nome utente e cerca "tutte le discussioni iniziate da" Facilissimo :) |
Citazione:
in realtà io intendevo una funzione leggermente diversa, un link visualizzato sopra l'indice del forum che visualizza tutte le discussioni in cui si è postato elencate per discussione e non per messaggio. Praticamente come fare una ricerca avanzata inserendo il proprio nome utente. Una funzione molto diffusa sui forum... e molto utile, perché si riesce a vedere al volo se ci sono state risposte ai propri post. |
Citazione:
La cosa che non so è se puoi cercare direttamente le tue proprie senza autocliccarti da logouttato. :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002