BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ridicolo (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/204121-ridicolo.html)

fai4602 27 febbraio 11 11:33

Allora vai a cercarli da qualche altre parte se non ti piace il gossip :P

CiiiP 27 febbraio 11 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2463956)
Allora vai a cercarli da qualche altre parte se non ti piace il gossip :P

Concentriamoci un attimo sulla tua frase. Cosa volevi ottenere con questa tua affermazione? Che sei il duro del villaggio? Che ti piace così perchè non capendo nulla di modellismo non puoi aiutare gli altri ma solo parlarne male? Spiegami perchè da come ti è uscita non ci fai un figurone.

fai4602 27 febbraio 11 11:40

La mia risposta sta tutta nella mia firma in neretto, in quanto al figurone la cosa mi lascia completamente indifferente ^_^

il_Zott 27 febbraio 11 14:08

caro ciiip
forse ti piaccion i flame, ma sarebbe corretto indicare, magari anche alll'aministatore del sito, i moderatori che secondo te non funzionano, parlare cosi in generale non mi pare molto corretto.. che ne dici ?

Titeuf 27 febbraio 11 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 2463682)
Lascia perdere, questo forum è buono solo per il gossip e per la caccia a quelli che fanno FPV.

Giro tante manifestazioni, conosco piloti che ne SANNO DAVVERO, e tutti sono daccordo che qualche anno, il Barone ha perso molto tutto grazie ai MOD.

Ho provato io stesso a chiedere aiuto e sopratutto a fornire il mio contributo ad altri. Sono stato DERISO dagli stessi MOD, cancellato, minacciato ecc.

Mi dispiace, non ho nessun problema a dirlo in faccia ai MOD, (Franco è della mia città ma non ci siamo mai parlati, strano io sono sempre al campo volo il WE) insomma: i Moderatori ragionano a simpatie, non gli frega assolutamente nulla di aiutare il MODELLISTA, loro vogliono solo regnare nel forum, aiutando quando possono gli amici. Pensano di essere al Bar o allo stadio, ma qui ragazzi c'è gente che ha bisogno di aiuto e i GRANDI modellisti qui dentro NON CI SONO!!!

Caxxo Seba deve scrivere nei forum russi perchè là i bimbominchia non ci sono!

Tanto mi cancelleranno pure questo.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Titeuf 27 febbraio 11 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 2464136)
caro ciiip
forse ti piaccion i flame, ma sarebbe corretto indicare, magari anche alll'aministatore del sito, i moderatori che secondo te non funzionano, parlare cosi in generale non mi pare molto corretto.. che ne dici ?

Forse perchè non funzionano tutti... :wink:

fai4602 27 febbraio 11 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Titeuf (Messaggio 2464149)
Forse perchè non funzionano tutti... :wink:

Questione, al solito, di punti di vista..........non piace ciò che è bello ma piace ciò che piace ^_^

biv2533 27 febbraio 11 15:00

L'essere umano per sua propria natura deve scaricare le colpe o le responsabilita' su qualcun altro.

Nessuno e' in grado di accettare il fatto che alle volte e' lui stesso ad aver sbagliato e anziche' far tesoro dell'esperienza e trarne i dovuti insegnamenti al fine di non ripetere l'errore in futuro, trova piu semplice dare la colpa:
  • alle mezze stagioni che non ci sono piu'
  • al governo
  • alle istituzioni
  • alla mancanza di democrazia
  • alla censura
  • ai moderatori ecc.

:(

P.S. reputo l'argomento gia' esaurientemente spiegato per cui chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002