BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Lumachina (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/202058-lumachina.html)

Cesare de Robertis 07 febbraio 11 12:41

Lumachina

Mi par di capire che il sito è stato down per alcune ore. Ora, ma penso chi di dovere lo sappia bene, è decisamente "più lento che pria".

------------------------------------

mauro.ofx 07 febbraio 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2430658)
Mi par di capire che il sito è stato down per alcune ore. Ora, ma penso chi di dovere lo sappia bene, è decisamente "più lento che pria".

------------------------------------

Per quel che mi riguarda, sia domenica, che stamani presto, il sito non era raggiungibile...

TONICLE 07 febbraio 11 13:07

infatti il sito non andava ed adesso è lento!!!

pedro978 07 febbraio 11 15:00

Io invece riesco ad entrare solo se navigo con vodafone. Con tim mi dice che è impossibile collegarsi!

BaroneRosso 07 febbraio 11 15:46

Mi dispiace per il disservizio, il problema è stato causato da alcuni problemi che si sono conseguiti in WebFarm nella giornata di Sabato e che tutt'ora causano alcuni rallentamenti, la cosa si dovrebbe normalizzare nel giro di alcune ore.
Il motivo di tali operazioni è dovuto al fatto che il mio hoster, ovvero colui che mi affitta banda e spazio nell'armadio, sta completando le operazioni per spostare tutti i server nella nuova webfarm, infatti questa settimana o più probabilmente la prossima dovremmo spegnere BaroneRosso.it il tempo fisico per spostare i nostri 2 server nella nuova farm (tempo stimato 50 minuti traffico permettendo), ovviamente appena avro' la sicurezza dell'operazione vi informero'.

Per i curiosi ci trasferiamo presso un carrier di primo livello, ovvero Retelit, e piu' precisamente nella webfarm che si trova sotto il palazzo dei congressi dell'EUR, a quanto mi dicono la stessa che usa Poste Italiane.

mauro.ofx 07 febbraio 11 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 2431056)
Mi dispiace per il disservizio, il problema è stato causato da alcuni problemi che si sono conseguiti in WebFarm nella giornata di Sabato e che tutt'ora causano alcuni rallentamenti, la cosa si dovrebbe normalizzare nel giro di alcune ore.
Il motivo di tali operazioni è dovuto al fatto che il mio hoster, ovvero colui che mi affitta banda e spazio nell'armadio, sta completando le operazioni per spostare tutti i server nella nuova webfarm, infatti questa settimana o più probabilmente la prossima dovremmo spegnere BaroneRosso.it il tempo fisico per spostare i nostri 2 server nella nuova farm (tempo stimato 50 minuti traffico permettendo), ovviamente appena avro' la sicurezza dell'operazione vi informero'.

Per i curiosi ci trasferiamo presso un carrier di primo livello, ovvero Retelit, e piu' precisamente nella webfarm che si trova sotto il palazzo dei congressi dell'EUR, a quanto mi dicono la stessa che usa Poste Italiane.

Complimenti! :hail:
Tanti auguri per il futuro!!!

Posso solo immaginare che stress... ad ogni operazione del genere, perdi un anno di vita!:(

mb339a 07 febbraio 11 16:27

Citazione:

sticazzz.... ehm volevo dire accidenti che figata, c'è la spiaggia e la signorina che fa aria come la pubblicità di aruba?? :D

pedro978 07 febbraio 11 19:54

Citazione:

Ottimo!! Intanto per il momento sembra essere tornato tutto normale. Grazie.

vs0587 14 febbraio 11 15:31

Anche oggi, sito down! Entrambe le volte il lunedì mattina......
Non vuole andare al lavoro..? :lol:

luca.masali 14 febbraio 11 15:33

monday morning blues
http://www.nomad4ever.com/wp-content...ning_blues.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002