BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/202026-consiglio-aggiunta-sezione-navimodellismo-turbina-nella-categoria-navimodellismo.html)

KyoshoMp9 06 febbraio 11 20:35

Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo.
 
1 Allegato/i
Salve ragazzi e signori moderatori. Vorrei proporvi di aggiungere nella Categoria del Navi Modellismo la sezione per il Navi Modellismo a turbina (esiste la turbina Jet Cat SPM5 di [cui vi posto una foto] costruita appositamente per il navimodellismo). A qualcuno può tornare utile una sezione del genere e sopratutto può diffondere questa motorizzazione nel navimodellismo (da quel che so i motori a turbina per navi in italia non spopolano molto forse per il prezzo proibitivo e nemmeno Jonatan le ha nel suo sito)

fai4602 06 febbraio 11 20:47

..............non spopolano e pertanto a che serve ???

KyoshoMp9 06 febbraio 11 21:38

Te l' ho detto. Questa sezione può servire a far spopolare questa motorizzazione. In america e in Giappone la motorizzazione a turbina per il navimodellismo ha avuto inizio dai forum

ranox 06 febbraio 11 21:51

Io vorrei una sezione per alianti aerotrainati DI COLORE GIALLO :icon_rofl

Robbè

Skizzo 06 febbraio 11 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2430454)
Io vorrei una sezione per alianti aerotrainati DI COLORE GIALLO :icon_rofl

Robbè

Ecco, e aggiungerei in condizioni di caligine, con il sole in faccia... :icon_rofl :icon_rofl

ranox 07 febbraio 11 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da sandali (Messaggio 2430575)
Ecco, e aggiungerei in condizioni di caligine, con il sole in faccia... :icon_rofl :icon_rofl

giuro che quando l' ho pensato e scritto non pensavo minimamente alla tua disavventura di oggi :D

Te vojo ammazzà :)

:icon_rofl

Robbè

fai4602 07 febbraio 11 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da KyoshoMp9 (Messaggio 2430420)
Te l' ho detto. Questa sezione può servire a far spopolare questa motorizzazione. In america e in Giappone la motorizzazione a turbina per il navimodellismo ha avuto inizio dai forum

..ecco, spopolare..............pertanto è lapalissiano che non non serve ^_^

Skizzo 07 febbraio 11 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2430864)
giuro che quando l' ho pensato e scritto non pensavo minimamente alla tua disavventura di oggi :D

Te vojo ammazzà :)

:icon_rofl

Robbè

aho ce stava tutta pero'...
Suvvia.. dai ho imparato la lezione...

La prossma è fare pratica ti atterraggio senza segare le gambe del proprietario del campo de volo ... :icon_rofl

.. tacci mia ..
il direzionale no eh sandrì!?
Pilotà ar posto tuo manco eh!
l'atterraggio con i freni era pure venuto fuori perfetto.

Vabbè ritornando ONTOPIC ..
Riguardo alla sezione turbine navali..
me sa che fa la fine della sezione ornicotteri...specie se costano tanto tanto, e in italia non ce so..

comet 10 febbraio 11 11:21

prescindendo dal fatto che ci sarà al mondo una decina (forse ) di questi propulsori e che la sezione apposita non verrà fatta prima del 2050, mi chiedevo che caspita di senso ha mettere una turbina su una barca?

ranox 10 febbraio 11 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2436353)
prescindendo dal fatto che ci sarà al mondo una decina (forse ) di questi propulsori e che la sezione apposita non verrà fatta prima del 2050, mi chiedevo che caspita di senso ha mettere una turbina su una barca?

e la sezione alianti gialli? :unsure::unsure:
manco per quella se po far qualcosa? :icon_rofl

Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002