![]() |
skype in linea Come faccio ad abilitare il riconoscimento "in linea" nel simbolo skype sotto l'avatar?Ad alcuni utenti quando sono in linea risulta verde,il mio è sempre grigio anche se sono in linea.grazie 1000 |
facilissimo! Primo menù a tendina: Skype Prima voce del menù skype: Stato in linea Prima opzione: In linea! più facile a fare che a spiegare! |
Citazione:
|
Mi accodo alla domanda... stesso problema... :huh: Ciao |
Pannello utente > Modifica profilo Non c'è solo Skype ..... |
:huh: no... mi sa che non ci siamo spiegati bene (penso di poter parlare anche per marcus6911 visto che la situazione è la solita...). Noi abbiamo già incluso il nostro account skype da pannello di controllo... quello che volevamo sapere è come mai il simbolo di skype che compare sotto il nostro avatar, qui sul barone, non rispecchia il nostro stato di skype. In pratica sono connesso a skype ma qui sul barone si vede il simbolino ancora grigio... o forse mi sfugge qualcosa? :huh: grazie |
PROVA! A-A-A PROVA! Funzia?:mellow: [EDIT] Si,a me funzia...non ho fatto altro che attivare l'opzione |
Mancione,io ho provato a cliccare sul tuo simbolo e mi da of line. Se sei on line,prova a contattarmi |
ma... per capirci... alla fine devo fare: pannello utente->modifica profilo, nel riquadro "messaggistica istantanea" riempire il campo di skype col mio account poi basta no!? o ci sono altre opzioni da settare?? :huh: |
1 Allegato/i Dipende da come avete configurato skype Per abiliatere il funzionamento dell'icona occorre abilitare la funzione di visibile sul web Quindi da skype Menù Strumenti scegli Opzioni scegli Privacy metti la spunta come nell'immagine allegata e magicamente anche qui sul forum sarà riportato il tuo stato skype Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002