![]() |
Citazione:
Piove governo ladro.:icon_rofl |
Boh.... a me pare che la funzione di accorpamento si usi anche al di fuori della sezione offtopic.... Per esempio nella sezione automodelli elettrici offroad... :lol::lol: Con il risultato di non capirci più una beata mazza di nulla... |
Citazione:
sono d'accordo alla chiusura dei 3D pseudo-politici dove assistiamo solo ad comportamenti irritanti, incivili, poco rispettosi delle idee altrui, comportamenti assimilabili al peggiore tifo calcistico da parte di TUTTI coloro che intervengono in quelle discussioni!!:angry::angry::angry: |
Citazione:
Se accorpassimo come dite sparirebbero delle discussioni salvo poi ritrovare i propri post all'interno di un'altra. Succede nelle sezioni tecniche? non penso, ed il motivo é semplice non lo facciamo e se e quando lo facciamo avvisiamo. esempio: http://www.baronerosso.it/forum/2373113-post198.html E se per caso qualche mod l'ha fatto senza avvisare ditemelo che gli facciamo pagare tre giri al bar.:D |
Ebbene si.... succede nelle sezioni tecniche,.... Mi son strati spostati 2 interventi in un 3d e accorpati ad una discussione chilometrica, per cui andra tutto nello stesso calderone... 3 giri al bar per Stau!! E dire che dal registro di moderazione certe cose le dovreste vedere... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Dicevo che lui potrebbe... noi no... credo.... :unsure: |
"Attenzione: Messaggio Spostato Gentile utente Badlucifer, Il tuo messaggio di risposta inviato nella seguente discussione è stato spostato dallo staff" :fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002