![]() |
Nuova Grafica Forum carissimo Babbo Natale, i carissimi amministratori del Forum Barone Rosso hanno cambiato la veste grafica e soprattutto i colori di quelloi che oramai era diventata "casa nostra"..........:o: Ora è tutto Rosso scuro scuro che mette tristezza...........:( prima c'era un bel giallo e un design incondondibile, soprattutto per i VECI come noi che si sono anche fatti maglietta e felpa con i colori del forum. Caro Babbo Natale, porta consiglio a questi Signori e falli ritornare sui propri passi....:unsure: Natale è passato..ma Natale..quando arriva arriva!!!!! Quindi attendiamo fiduciosi di rivedere quanto richiesto..........e promettiamo tutti di essere più buoni:rolleyes: |
su su diamo dimostrazione di democrazia:rolleyes::o::P http://www.baronerosso.it/forum/disc...o-topo-no.html |
Citazione:
|
si può aggiugere al sondaggio "a me non me ne frega un caSSo della grafica basta che si scriva e si cazzeggi come si faceva prima" con simpatia Maxi |
infatti qui lo messa sta voce ma in maniera educata http://www.baronerosso.it/forum/disc...o-topo-no.html Citazione:
|
non mi sembra di essere stato maleducato, era un modo un po' vivace di esporre il mio pensiero...e cioè che è per me quello della grafica è un discorso di lana caprina, anche perchè probabilmente c'è chi ci ha lavorato per fare ciò e non mi sembra carino criticare così...:wink: comunque W LA graFICA!! |
Citazione:
è vero qualcuno si sara' dato da fare, ma noi utenti non lo avevamo chiesto, come non abbiamo chiesto il digitale terrestre, la patente a punti,ecc.... quando un sito ottiene il miglior successo a livello nazionale e diventa un'icona per tutti, non la puoi cambiare, al massimo qualche accorgimento utile... tipo le bande laterali grige :icon_rofl |
Anch'io trovo molto spartana questa grafica, due passi indietro. Comunque i contenuti sono sempre ad altissimo livello |
Citazione:
|
Citazione:
è per questo che mi incazzo...perchè non ci posso fare proprio nulla... amo passare il tempo sul Barone ed alla fine mi abituero' ,ma che non mi piace la nuova versione lo posso dire...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002