BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nuova Grafica Forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/197428-nuova-grafica-forum.html)

bimoto 27 dicembre 10 17:33

Nuova Grafica Forum

carissimo Babbo Natale, i carissimi amministratori del Forum Barone Rosso hanno cambiato la veste grafica e soprattutto i colori di quelloi che oramai era diventata "casa nostra"..........:o:

Ora è tutto Rosso scuro scuro che mette tristezza...........:(

prima c'era un bel giallo e un design incondondibile, soprattutto per i VECI come noi che si sono anche fatti maglietta e felpa con i colori del forum.
Caro Babbo Natale, porta consiglio a questi Signori e falli ritornare sui propri passi....:unsure:

Natale è passato..ma Natale..quando arriva arriva!!!!!
Quindi attendiamo fiduciosi di rivedere quanto richiesto..........e promettiamo tutti di essere più buoni:rolleyes:

putro 27 dicembre 10 17:57

su su diamo dimostrazione di democrazia:rolleyes::o::P
http://www.baronerosso.it/forum/disc...o-topo-no.html

videowilly24 27 dicembre 10 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2363822)
carissimo Babbo Natale, i carissimi amministratori del Forum Barone Rosso hanno cambiato la veste grafica e soprattutto i colori di quelloi che oramai era diventata "casa nostra"..........:o:

Ora è tutto Rosso scuro scuro che mette tristezza...........:(

prima c'era un bel giallo e un design incondondibile, soprattutto per i VECI come noi che si sono anche fatti maglietta e felpa con i colori del forum.
Caro Babbo Natale, porta consiglio a questi Signori e falli ritornare sui propri passi....:unsure:

Natale è passato..ma Natale..quando arriva arriva!!!!!
Quindi attendiamo fiduciosi di rivedere quanto richiesto..........e promettiamo tutti di essere più buoni:rolleyes:

nemmeno due giorni ed ho gia nostalgia ...

mb339a 27 dicembre 10 18:20

si può aggiugere al sondaggio "a me non me ne frega un caSSo della grafica basta che si scriva e si cazzeggi come si faceva prima"
con simpatia
Maxi

putro 27 dicembre 10 18:23

infatti qui lo messa sta voce ma in maniera educata
http://www.baronerosso.it/forum/disc...o-topo-no.html
Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 2363889)
si può aggiugere al sondaggio "a me non me ne frega un caSSo della grafica basta che si scriva e si cazzeggi come si faceva prima"
con simpatia
Maxi

mb339a 27 dicembre 10 19:10

non mi sembra di essere stato maleducato, era un modo un po' vivace di esporre il mio pensiero...e cioè che è per me quello della grafica è un discorso di lana caprina, anche perchè probabilmente c'è chi ci ha lavorato per fare ciò e non mi sembra carino criticare così...:wink:

comunque W LA graFICA!!

videowilly24 27 dicembre 10 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 2363950)
non mi sembra di essere stato maleducato, era un modo un po' vivace di esporre il mio pensiero...e cioè che è per me quello della grafica è un discorso di lana caprina, anche perchè probabilmente c'è chi ci ha lavorato per fare ciò e non mi sembra carino criticare così...:wink:

comunque W LA graFICA!!

cosi' va l'italia....
è vero qualcuno si sara' dato da fare, ma noi utenti non lo avevamo chiesto, come non abbiamo chiesto il digitale terrestre, la patente a punti,ecc....
quando un sito ottiene il miglior successo a livello nazionale e diventa un'icona per tutti, non la puoi cambiare, al massimo qualche accorgimento utile... tipo le bande laterali grige :icon_rofl

panterone 27 dicembre 10 20:59

Anch'io trovo molto spartana questa grafica, due passi indietro.
Comunque i contenuti sono sempre ad altissimo livello

mb339a 27 dicembre 10 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2363995)
cosi' va l'italia....
è vero qualcuno si sara' dato da fare, ma noi utenti non lo avevamo chiesto, come non abbiamo chiesto il digitale terrestre, la patente a punti,ecc....
quando un sito ottiene il miglior successo a livello nazionale e diventa un'icona per tutti, non la puoi cambiare, al massimo qualche accorgimento utile... tipo le bande laterali grige :icon_rofl

bè siamo utenti di un servizio gratuito offerto da un privato che può "mettere nel suo giardino le piante che più desidera" se all'altissimo piace così, così sia! non ci vedo niente di male vabè sarò io che sò strano..:wacko:

videowilly24 27 dicembre 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 2364202)
bè siamo utenti di un servizio gratuito offerto da un privato che può "mettere nel suo giardino le piante che più desidera" se all'altissimo piace così, così sia! non ci vedo niente di male vabè sarò io che sò strano..:wacko:

purtroppo hai ragione...
è per questo che mi incazzo...perchè non ci posso fare proprio nulla...
amo passare il tempo sul Barone ed alla fine mi abituero' ,ma che non mi piace la nuova versione lo posso dire......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002