BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nuovo utente (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/19670-nuovo-utente.html)

CantZ506 12 febbraio 06 18:48

Nuovo utente
 
Non è un bug nè un consiglio in senso stretto, ma può servire.
Si è registrato un nuovo utente con nick "Hanniball" (doppia elle finale).
Onde evitare equivoci, malintesi, malumori e rotture di 'ball', si può pregare questo utente a cambiare nick?
Visto che l'utente non può farlo, vorrebbero i moderatori/amministratori farlo d'autorità?
Ovviamente, comunicando all'utente in questione il problema di 'quasi' omonimia con altro utente-moderatore, ben più noto!

lapo92 12 febbraio 06 19:32

concordo....in pieno,
per risolvere il problema in altro modo si può far mettere un avatar diverso....

CantZ506 15 febbraio 06 10:10

... vi stà bene così?:huh:

DoC 15 febbraio 06 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
... vi stà bene così?:huh:

Problema del diretto interessato...

Hannibal 15 febbraio 06 10:34

Ho chiesto delucidazioni al Barone. Il tipo non ha scritto nemmeno un post, che devo fa'?

nicthepic 15 febbraio 06 11:23

per me è uno che vuole rompere le bale.
direi che essendo una omonimia volutamente immessa, la bannazione sia da prendere in considerazione.

kitaro 15 febbraio 06 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic
per me è uno che vuole rompere le bale.
direi che essendo una omonimia volutamente immessa, la bannazione sia da prendere in considerazione.

non voglio mettermi in mezzo.....
ma se è un novizio che nn sa nulla su sto forum e nn conosce hannibal.....di sicuro quando inizierà metterà il suo logo di sicuro diverso da quello del vero hannibal si vedrà la differenza!!!

non so se ci sono screzi tra hannibal e altri *** dovrebbe essere semmai il sistema a non permettere di inserire nick moooolto simili....
se uno è innamorato per un fatto o per l'altro al suo nick perchè cambiarlo??
se uno si chiamava CHITARO non so se gli avrei detto di cambiarlo....a me piace KITARO (autore di musica suonata orientale....)

comunque il doppia ELLE :P leggerà una tua emeil con si scritto il problema e dato che LUI non puo cambiarlo....se vorrà ci dovrà pensare lo staff del Barone

saluti Hannibalisti!!!!!!!!!!!

Baochan 15 febbraio 06 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal
Ho chiesto delucidazioni al Barone. Il tipo non ha scritto nemmeno un post, che devo fa'?

Evitare di scrivere post con i "perKé"... Hannibal con la doppia L se è niubbi sicuramente lo farà... :icon_rofl

Hannibal 15 febbraio 06 12:30

Rompipalle o no, non posso chiedere di bannare un utente perchè ha un nick molto simile al mio. Quando e se si farà vivo gli chiederò di cambiare nome, l'avartar non basta a far notare la differenza.

A meno che non sia un altro scherzetto.. a quel punto se becco i responsabili li appendo per le p..:shutup:

:cheers:

staudacher300 15 febbraio 06 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal
Ho chiesto delucidazioni al Barone. Il tipo non ha scritto nemmeno un post, che devo fa'?

:D oh io stavolta sono innocente :fiu: non avrei avuto l'effetto più l'effetto "sorpresa"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002