![]() |
Come postare foto Devo mettere in vendita nel mercatino alcune batterie, mi direste perfavore la sintassi per far apparire nel messaggio la foto dove poi cliccandogli sopra si ingrandisce ? Preferirei la fotina direttamente nel messaggio invece che il link Grazie in anticipo |
Arrivo ora dal bagno dopo aver visto la tua risposta :D per cui peraltro ti ringrazio, ci provo. |
Citazione:
ciao a tutti. io ho problemi a postare foto nei messaggi. in poche parole, premo il tasto allegati, mi appare la schermata dove incima è scritto carica file dal tuo PC, premo sfoglia, seleziono la foto, premo apri, ritorno sulla schermata degli allegato, premo carica ma mi dice file non valido.:(:uhm::wacko::blink: che cos'è che sbaglio??:( |
Oppure le butti su un sito tipo tinypic o flikr ,e poi la linkini con questo tastino: http://www.baronerosso.it/forum/imag...nsertimage.gif |
Citazione:
Ciao, prima di tutto devi accertarti che la tua foto abbia una valida estensione: lo vedi dove è scritto "Gestione allegati". Per ogni tipo di estensione non bisogna superare il valore indicato, altrimenti devi ridurre la foto, per esempio con "paint". Se la tua foto è in jpg (per esempio) mi pare non devi superare i 340 kb, io però in genere le riduco anche fino a 90 kb. ................. |
1 Allegato/i scusate, un immagine per verificare se ho capito grazie milllllllle !!! |
Citazione:
.... :approved: .... ........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026