BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Aiuto per l'utente Roblau (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/195191-aiuto-per-lutente-roblau.html)

hurricane01 03 dicembre 10 23:56

Aiuto per l'utente Roblau

Salve l'utente in oggetto non riesce ad entrare sul forum in sostanza quando prova a scrivere un messaggio gli appare una scritta messaggio troppo breve e non riesce ad avvisare i Mod...mi ha chiesto se potevo aiutarlo ed ho fatto questa segnalazione sperando che venga accolta.
Grazie

mugneto 04 dicembre 10 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2333807)
Salve l'utente in oggetto non riesce ad entrare sul forum in sostanza quando prova a scrivere un messaggio gli appare una scritta messaggio troppo breve e non riesce ad avvisare i Mod...mi ha chiesto se potevo aiutarlo ed ho fatto questa segnalazione sperando che venga accolta.
Grazie

Spiegati meglio.:)
Da quanto scrivi pare che abbia problemi ad accedere con il suo account, oppure
riesce ad accedere , ma non il sistema non gli permette di postare ?

roblau 06 dicembre 10 20:43

prova

prova da un altro pc su stessa rete.

roblau 06 dicembre 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 2337030)
prova da un altro pc su stessa rete.

stranissima questa cosa, dall'altro pc su stessa rete riesco a scrivere, ma lo strano e' che dal pc che uso sempre con un altro account utente funziona, con il mio no !
avete qualche dritta a riguardo o devo ri-prendermi il pc dei figli !!!

nicthepic 07 dicembre 10 09:24

saressimo vicini a natale.... pensandoci bene:wink:

staudacher300 07 dicembre 10 16:23

Sembra tutto a posto sul tuo account, proverei a cancellare il coockie, se non si é molto esperti consiglio ccleaner che pulisce anche la macchina dalle varie immondizie accumulate da winzozz.
é gratuito www.ccleaner.com

gabricottero 07 dicembre 10 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2338040)
Sembra tutto a posto sul tuo account, proverei a cancellare il coockie, se non si é molto esperti consiglio ccleaner che pulisce anche la macchina dalle varie immondizie accumulate da winzozz.
é gratuito www.ccleaner.com

sono sempre roblau con account del mio amico gabriele, grazie del controlo ho fatto gia tutto con ccleaner ed altri, il fatto e' che non va ancora, sicuro dipende da me a questo punto, anche perche con un altro pc va.
certo lo strano e' che da questo computer con questo account funziona, quindi mi pare strano che si tratti di cookie o roba simile.

perche con quello di gabriele (questo ) funziona riesco a scrivere e con il mio no ?

staudacher300 07 dicembre 10 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da gabricottero (Messaggio 2338261)
sono sempre roblau con account del mio amico gabriele, grazie del controlo ho fatto gia tutto con ccleaner ed altri, il fatto e' che non va ancora, sicuro dipende da me a questo punto, anche perche con un altro pc va.
certo lo strano e' che da questo computer con questo account funziona, quindi mi pare strano che si tratti di cookie o roba simile.

perche con quello di gabriele (questo ) funziona riesco a scrivere e con il mio no ?

Bella domanda, se scrivi con un altro pc e col tuo no non dipende dal sito, e se non dipende dal sito per la legge della zuppa e del pane dipende dal pc, e segnatamente dal software dato che il pc funziona.
Altra cosa che mi viene in mente é provare a resettare le impostazioni generali di internet eplorer

Start -> pannello di controllo -> impostazioni internet, poi dentro al programma di impostazione dovunque trovi "imposta predefinito" ci fai click.

CRO_Fek 07 dicembre 10 22:39

Provare con mozilla, chrome o altro browser?

dex1 09 dicembre 10 11:25

x me o cambi browser o dai una bella pulitina al tuo.

controllererei pure i accessori alla barra aaplicazioni,
che non si sia infiltrata qualche skifezza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002