![]() |
Citazione:
Ciò che non comprendo, come detto anche da altri, è dove Chrome sia limitato, sia rispetto ad IE sia in assoluto. Personalmente ho Chrome predefinito, ma ogni tanto riprovo sia Firefox sie IE e, immancabilmente, ritorno a Chrome. Sarà, forse, che è più congeniale ai miei usi, ma non per questo sostengo che IE (o Firefox) siano limitati: non vedo, in giro, browser "limitati" ...... |
Citazione:
|
Una tabella comparativa: comparazione dei tre internet browsers riportata di seguito considera i seguenti aspetti: performance, affidabilità, interoperabilità, sicurezza ed esperienza utente. Performance Affidabilità Interoperabilità Sicurezza Esperienza utente |
Citazione:
mi rimane il problema delle faccine, sarà perchè ho un po di... controlli WEB attivati :shutup: comunque va bene ! |
@ranzani Bene. Quando IE uscirà in versione definitiva lo proverò e se mi sarà congeniale (il prodotto deve essere adatto a me, non sono io che mi devo adattare al prodotto) lo marcherò come predefinito, altrimenti resterò con Chrome. |
Domanda di conferma: ma supporta solo Vista e "7" o sono io che non riesco a trovarlo per XP ?? Grazie. |
Citazione:
|
ranzani scusa ma la tua comparazione mi pare un pò di parte... esempio "compatibility mode for older sites"... che vuol dire? mai avuto problemi, su siti vecchi o nuovi! "javascritp blabla background": se non erro per chrome ogno tab è un processo a parte, quindi ogni tab (se disponibile) si prende un core, direi che è anche più avanti.. "HTML5 fully accelerated" okok, però come si comporta a compatibilità con VERO html5? la microsoft ha sempre avuto il vizio di rivedere gli standar a modo suo... chi ce l'ha può fare qualche test quì please? Chrome Experiments - Home anche "automatic notification of add-ons that slow browser", se non erro chrome al suo interno ha un vero e proprio task manager... si può andare avanti per mille altre cose, secondo me sono tutti allo stesso livello, basta scegliere quello che si preferisce. Senza contare che sono stati esclusi browser validi come opera, safari, conqueror, chromium(la versione open source di chrome), e come al solito l'msn browser (esiste davvero!) comunque inutile lamentarsi che un qualcosa in beta non funzioni, altrimenti non sarebbe beta :-) teoricamente dovreste riempire un moduletto in cui spiegare il problema e la cosa dovrebbe essere risolta prima della versione finale |
Sul mio...si incantava così spesso che l'ho messo da parte aspettanto qualche aggiornamento di riparazione...nel frattempo uso firefox!!! :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002