![]() |
Problema Avatar Ho inserito un avatar personale nel mio account ma, sebbene nella lista utenti viene visualizzato, quando invio risposte al forum non viene inserito vicino al mio nickname. C'è un sistema per visualizzarlo o ci sono ancora problemi con il server? Grazie in anticipo BaroneRosso. |
Ah dimenticavo... :azz: forse ti saranno utili i dati dell'immagine per vedere se dipende da quelli. Allora il formato è GIF, il file è di 5,38 Kb e le dimensioni sono 100X49 pixel. Grazie ancora |
Al momento i profili del forum e del sito possono essere leggermente differenti, quindi dal forum clicca in alto a destra del logo del forum su "profilo", in fondo alla pagina c'e' la gestione degli avatar, devi semplicemente cliccare su "da profilo" e poi su invia in basso. |
Ok :D Grazie ancora BaroneRosso |
Quando inserisco un messaggio non viene visualizzata la località nonostante io abbia inserito nel mio profilo la residenza. Dove ho sbagliato ? Grazie in anticipo. Ciao Giova |
Scusate ma ho sbagliato ad inserire il messaggio, in ogni caso ho risolto il problema. Ciao Giova |
Bello Spit |
Ma non si riesce a capire perchè alcuni hanno un trattamento di favore! 8) Non ha un avatar, ma un POSTER GIGANTE!!!! :lol: Comunque lo Spit è veramente bello. |
Tanto con il nuovo forum il problema verra' risolto :-) |
Scusate per la dimensione dell'Avatar......credevo fosse in regola !!! Posso ridimensionarla e inserirla nuovamente ? Ciao Giova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002