![]() |
Segnalazione modifica campo di volo Salve scrivo qui mio malgrado perchè dopo aver avvisato alcuni Mod del cambio di intestazione da Centro Volo Campania a Fly Hard Model Club Napoli nulla è stato cambiato e ci terrei che fosse sostituito al più presto il nome del campo del quale sono il Presidente inoltre gradirei come gia segnalato avere il link della pagina ufficiale Pagina iniziale - cvcmodelclubs jimdo page! Grazie Enzo Pace |
Già anche io l'ho segnalato almeno due volte per eliminare il campo volo di schettino che non c'e più...... ma nemmeno ti considerano...... :blink: Pazienza.... :wink: |
Consideriamo, consideriamo. Avete scritto al Baronerosso ??? Se l'avete fatto abbiate pazienza, se non lo avete fatto vi consiglio di farlo. |
personalmente gia fatto senza nessuna risposta diversi mesi fa...non è una questione di capriccio... Citazione:
|
Lo sò bene che non è una questione di capriccio, ma è opportuna la perseveranza :wink: |
rimando l'ennesimo messaggio privato al Sig. Barone :wink: |
Finalmente è stato cambiato Grazie Barone! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002