![]() |
Funzione Cerca Ciao, Volevo chiedere se c'e un modo rapido per trovare all'interno di una discussione lunga la parola chiave che si sta cercando.. Cioè c'e un modo rapido per arrivare al post con la parola chiave senza leggere tutta la discussione? E un pò che ci provo, ma a volte è desolante cercare qualcosa, trovare una discussione di 12 pagine (e io uso nelle impostazioni il numero massimo di post per pagine) per poi tra l'altro scoprire che non è esattamente quello che si sta cercando. :fiu: Grazie mille! |
2 Allegato/i Io di solito uso l'opzione "messaggi" ma non so se è il modo più idoneo, cioè inserisco la parola chiave, se so dove cercare limito la ricerca nella sezione corretta del forum, e poi opziono messaggi. Si apre una finestra con il link diretto al messaggio cercato Ciao Antonio |
Citazione:
Codice: site:www.baronerosso.it |
Non devi usare il tasto "cerca" ma entri nella discusisone e poi nel menu in alto avrai disponibile anche la voce "cerca nella discussione". Semplice no? :wink: p.s. con google non si limita la ricerca ad una singola discussione che è quello che vorrebbe MrZipì. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ad ogni modo veramente grazie a tutti... mi avete risolto un'enorme problema!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002