![]() |
che succede? quando provo a rispondere ad un annuncio nel mercatino mi compare un messaggio di errore (vedi allegato) qualcuno può aiutarmi? grazie |
I regolamenti sono fatti per essere letti :wink: Estratto dal regolamento: Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato. |
mea culpa... allora chiedo scusa per la distrazione....:P ma... è sempre stato cosi?? eppure ero convinto di aver letto in passato delle proposte in merito ad oggetti in vendita nel mercatino... magari mi sbaglio, comunque grazie e scusate il post inutile.... |
Per cosi' poco un mea culpa:D Pentiti fratello, pentiti:icon_rofl Scherzi a parte, il regolamento del mercatino e' cambiato, non da tantissimo e dopo un periodo di prova e in effetti sono cambiate sia le tempistiche sia le modalita' di inserimento. Ti consiglio una lettura se devi vendere qualcosa, quando trovo 10 minuti, magari me lo vado a leggere anche io, ma non lo dire a nessuno:P |
Ecco va... è servita :lol::icon_rofl:icon_rofl http://www.eclipse-magazine.it/image...igliottina.jpg |
Citazione:
prima di fare una brutta fine...........:axe: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002