BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   lunghezza firma (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/179703-lunghezza-firma.html)

dea90 09 luglio 10 10:56

lunghezza firma

ciao a tutti...ho una domandina da fare: come mai la firma non può superare le 3 righe?e perchè ho visto firme ben piu lunghe delle 3 righe ammesse?
ps.non chiedetemi l'utente con la firma piu lunga perchè non me lo ricordo proprio
grazie a tutti delle delucidazioni :)

billy54 30 luglio 10 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2141112)
ciao a tutti...ho una domandina da fare: come mai la firma non può superare le 3 righe?e perchè ho visto firme ben piu lunghe delle 3 righe ammesse?
ps.non chiedetemi l'utente con la firma piu lunga perchè non me lo ricordo proprio
grazie a tutti delle delucidazioni :)

Anch'io gradirei uno spazio superiore disponibile per la firma.

fai4602 30 luglio 10 23:10

Che c'è, desiderio del più grosso, o del più lungo....o solo desiderio di scrivere in firma la Divina Commedia ?

E' questione di spazio ed i post si leggerebbero assai meglio senza tante menate in firma come molti utenti fanno.

A chi poi importa sapere quanti modelli o quanti elicotteri uno ha in garage od in cantina ???
Mi pare solo un' infantile desiderio di mostrarsi, oppure di far vedere quanto uno sia figo...od almeno quanto si crede figo o dotato di danè.

Io impedirei pure le foto, guarda un po'.

Parere personale però.B)

ranox 31 luglio 10 00:33

Quoto Fai!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

Robbè

Dredd 31 luglio 10 13:37

Pensare che scrivere i modelli in firma possa servire forse e' chiedere molto.

Mettiamo che io abbia un problema con un trex700
mettiamo che leggo in firma che tizio o caio abbiano a corredo dei terx700
Potrei chiedere in maniera diretta un consiglio a loro
o magari solo togliermi un dubbio senza intasare il forum con le solite menate stupide che ogni tanto ognuno di noi ha.

Io in questo modo ho conosciuto anche ottime persone che non lo avevano lungo, non si sentivano fighe, e non avevano nessuna mania di grandezza sol perche' avevano scritto in firma i propri modelli.

L'unico aspetto negativo riscontrato nell'uso delle firme e' che danno molto fastidio agli invidiosi.

Dredd.

dea90 01 agosto 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd (Messaggio 2166730)
Pensare che scrivere i modelli in firma possa servire forse e' chiedere molto.

Mettiamo che io abbia un problema con un trex700
mettiamo che leggo in firma che tizio o caio abbiano a corredo dei terx700
Potrei chiedere in maniera diretta un consiglio a loro
o magari solo togliermi un dubbio senza intasare il forum con le solite menate stupide che ogni tanto ognuno di noi ha

ecco il motivo della mia domanda...per le foto anche io direi che sono inutili basta quella dell'avatar e comunque mi pare che le tre righe di firma le interpreti un po' come gli pare :mumble:

pancho 04 agosto 10 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2166247)
Che c'è, desiderio del più grosso, o del più lungo....o solo desiderio di scrivere in firma la Divina Commedia ?

E' questione di spazio ed i post si leggerebbero assai meglio senza tante menate in firma come molti utenti fanno.

A chi poi importa sapere quanti modelli o quanti elicotteri uno ha in garage od in cantina ???
Mi pare solo un' infantile desiderio di mostrarsi, oppure di far vedere quanto uno sia figo...od almeno quanto si crede figo o dotato di danè.

Io impedirei pure le foto, guarda un po'.

Parere personale però.B)

Beh può importare quanti che modelli uno ha, e anche farlo sapere...io li metto così si chiarisce subito che sono una sega di modellista, mi piace il RTF ho poche pretese, e insomma si mette subito in chiaro i limiti:D.

In altre parole, non concordo con te sul fatto che sia narcisismo, magari è semplicemente modestia...

Ascolta un po', ma perchè non ci parli della TUA firma? Cos'è, un vocalizzo di conte o di lucio dalla? Una frase così senza senso? Dai diccelo!

fai4602 04 agosto 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da pancho (Messaggio 2171411)
Ascolta un po', ma perchè non ci parli della TUA firma? Cos'è, un vocalizzo di conte o di lucio dalla? Una frase così senza senso? Dai diccelo!

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

leader22 05 agosto 10 11:57

Ecco da dove nasce la firma di FAI.....

http://xoomer.virgilio.it/amici_aaa_...regheghez.html

Ciao Ciao Alex

pancho 05 agosto 10 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da leader22 (Messaggio 2172324)
Ecco da dove nasce la firma di FAI.....

http://xoomer.virgilio.it/amici_aaa_...regheghez.html

Ciao Ciao Alex

Non ne avevo la minima idea, s'impara sempre qualcosa...grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002