BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Video Illustrativi per Neofiti (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/176518-video-illustrativi-per-neofiti.html)

hero_94 06 giugno 10 17:38

Video Illustrativi per Neofiti

ciao ragazzi, mi è venuta un' idea per migliorare il già ottimo e completissimo forum del Barone Rosso: fare dei video appositi in cui si illustrano, ad esempio, il rodaggio di un automodello, lo smontaggio e la pulizia del motore (cosa che ai neofiti fa paura, anche a me...), la pulizia esterna della scocca e del modello, come fabbricare una nuova scocca, il riempimento dell'olio degli ammortizzatori e dei differenziali eccetera (ho preso come esempio l'automodellismo, settore in cui sono coinvolto, ma valido per qualsiasi altro fattore), per risolvere quei innumerevoli dubbi che un neofita come me ha appena entra nel mondo del modellismo.

dea90 06 giugno 10 17:55

la sezione esiste gia L'uovo di Colombo - Video Tutorial - BaroneRosso.it Forum basta solo aggiungere i video fatti o trovati su youtube piu interessanti e completi :wink:

hero_94 06 giugno 10 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2097087)
la sezione esiste gia L'uovo di Colombo - Video Tutorial - BaroneRosso.it Forum basta solo aggiungere i video fatti o trovati su youtube piu interessanti e completi :wink:

bhé, nn è facile trovare video in cui ti illustrano il rodaggio con delle spiegazioni passo per passo... io mi riferivo a qualcosa di specifico, da postare nei settori specifici, di video fatti dallo staff del forum...

dea90 06 giugno 10 19:08

vediamo cosa rispondono allora e se hanno voglia di fare dei video :P

fai4602 06 giugno 10 20:12

Date i vostri contributi senza aspettare che altri li diano per voi.

Il sito progredisce solo se gli utenti contribuiscono alla sua crescita ma non progredisce se gli utenti aspettano la pappa pronta o lo utilizzano solo allo scopo di utilizzare il mercatino.

hero_94 06 giugno 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2097196)
Date i vostri contributi senza aspettare che altri li diano per voi.

Il sito progredisce solo se gli utenti contribuiscono alla sua crescita ma non progredisce se gli utenti aspettano la pappa pronta o lo utilizzano solo allo scopo di utilizzare il mercatino.

io ho proposto questa soluzione da vero neofita... comunque appena ho qualcosa tra le mani la posto, e postate pure voi se avete qualcosa di utile per tutti, sopratutto per i neofiti!

fai4602 06 giugno 10 22:34

Io ed altri abbiamo già dato-_-

.........dimenticavo !

Avremmo piacere di vedere materiale prodotto dagli utenti e non materiale che ognuno può andare a cercarsi sul web.

Capitto mi hai ??????:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002